Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 847

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2019: scacco matto a Gaetano Prisco

L’uomo sembra essere il mandante dell’aggressione subita da Angela Poggi: a coordinare le indagini Giovanna Landolfi

Visualizza Foto

Per Gaetano Prisco potrebbe essere ormai questione di ore: nella puntata di Un posto al sole di lunedì 13 maggio 2019 tutto sembra infatti ricondurre all’uomo per quanto riguarda l’aggressione di Angela. L’arresto del suo uomo, Costantin, potrebbe risultare decisivo per incastrarlo, ma la situazione sembra più complicata del previsto. Intanto Raffaele vive male la distanza dai suoi figli, mentre a Napoli torna Anita: Vittorio Del Bue potrebbe dunque trovasi tra due fuochi. Alex si sente perdente in partenza, ma…

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 13 maggio 2019: ore contate per Gaetano Prisco

Dopo l’aggressione subita da Ángela, che si è salvata solo grazie al tempestivo intervento di Ciro, il cerchio sembra stringersi attorno a Gaetano Prisco. Il suo uomo, Constantin, viene infatti arrestato, e si spera di riuscire a farlo parlare per scoprire la verità sul mandante dell‘aggressione alla figlia di Giulia. Giovanna Landolfi conduce le indagini, e cerca di scoprire tutta la verità sul coinvolgimento dell’usuraio nella vicenda. Angela e Franco, però, corrono un pericolo sempre maggiore.

LEGGI ANCHE – Le indagini di Giovanna

Un posto al sole anteprime lunedì 13 maggio 2019: la malinconia di Raffale

Raffaele sente sempre più la distanza con i figli, e questa cosa influisce molto negativamente sul suo umore. Il simpatico portiere, infatti, sente molto forte un senso di solitudine, e la consapevolezza che i suoi figli sono ormai adulti ed hanno poco tempo per lui, ad aggravare la situazione contribuisce anche il rapporto conflittuale che egli ha negli ultimi tempi con il primogenito Diego. Dopo l’ennesimo scontro fra loro, infatti, Raffaele deve dare i conti anche con il proprio orgoglio. In questa situazione delicata gli staranno comunque vicini l’immancabile Ornella, oltre ad un altro suo vecchio amico. petulante ma mosso da buone intenzioni.

LEGGI ANCHE – Ciro salva Angela dopo l’aggressione

Spoiler Un posto al sole 13 maggio 2019: un ritorno inatteso

Anita è tornata a Napoli, e risulta subito evidente che Vittorio sia ancora molto attratto da lei. Con il ritorno della ragazza, le sicurezze di Alex, già molto deboli e precarie, potrebbero definitivamente svanire; la ragazza, molto poco fiduciosa nelle sue capacità di attrazione, è sicurissima che il giovane Del Bue preferisca Anita. Per questo motivo, ella si lascerà prendere dallo sconforto. Silvia, però, le starà vicino e cercherà di infonderle sicurezza: niente è perduto come lei tante volte ha cercato di farle capire. Già tempo prima la Graziani aveva cercato di richiamare all’ordine Vittorio, invitandolo ad avere rispetto per i sentimenti della Parisi; chissà se la moglie di Michele riuscirà ad essere il Cupido della situazione per i due giovani.

LEGGI ANCHE – Patrizio è tornato

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano come sempre puntuali su queste pagine per le prossime clamorose novità.

CATEGORIE