Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 712

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 luglio 2019: il ritorno di Patrizio

Ntra in città il figlio di Ornella e Raffaele, pieno di voglia di vivere e progetti per il futuro…

Visualizza Foto

Grandi sorprese nella puntata Un posto al sole di lunedì 15 luglio 2019. Tornerà infatti a Napoli il giovane Patrizio Giordano, dopo un periodo difficile legato all’assunzione di anfetamine. A Beatrice Lucenti si presenta un’occasione di lavoro irripetibile, mentre Diego si comporta in maniera sempre più strana ed instabile, suscitando la preoccupazione di Raffaele. Beatrice è intanto scontenta della sua storia con Aldo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 15 luglio 2019: un gradito ritorno

In maniera del tutto inaspettata, e soprattutto per la gioia di Ornella, Raffaele e Diego, Patrizio torna a Napoli; il giovane informa la famiglia di aver finito lo stage con successo. Tutti sono molto felici per lui, anche perché Patrizio, in seguito alla sua rottura con Rossella, ha attraversato un periodo veramente molto difficile, culminato nell’assunzione di anfetamine, L’amico Vittorio aveva cercato in tutti i modi di aiutarlo, finché la soluzione migliore era apparsa quella di cambiare aria. Ora i problemi sembrano essere alle spalle, e Patrizio è pronto a voltare pagina e ad andare incontro alla sua nuova vita, che si prospetta piena di soddisfazioni e nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Marina

Un posto al sole episodio lunedì 15 luglio 2019: nuove opportunità

La tormentata e capricciosa Beatrice Lucenti riceve un’offerta di lavoro davvero molto allettante, e comunica allo studio di essere intenzionata ad accettarla. Per la giovane potrebbe essere un’occasione per ricominciare tutto daccapo, dal momento che, ancora una volta, la sua vita sentimentale non sembra procedere per il meglio. La sua storia d’amore con l’avvocato Aldo Leone, infatti, non funziona: la bella avvocatessa mal tollera il fatto che il suo uomo sia già sposato con un’altra e non possa darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Beatrice, infatti, molto egocentrica, ha bisogno di stare al centro dell’attenzione, e avere una relazione con un uomo sposato non è certo la situazione ideale. Come finirà dunque fra le ed Aldo? Sarà ancora una volta un buco nell’acqua?

LEGGI ANCHE – Fine dell’amore per Beatrice?

Spoiler Un posto al sole 15 luglio 2019: Diego è depresso?

Intanto, il fallimento della sua storia con Beatrice ha lasciato segni profondi su Diego; il ragazzo, che dopo una sere di intemperanze mitigatesi forse solo grazie all’intervento del saggio papà Raffaele, appare sempre più giù di morale, ed arriva addirittura al punto di allontanarsi da tutti i suoi amici. Ancora una volta è Raffaele a notare il cambiamento del figlio, ed è molto preoccupato per lui. A questo punto, però, egli non può più fare molto per lui: ha già preso l’iniziativa di parlare con Beatrice invitandola a lasciare in pace Diego, ed a questo punto il giovane potrebbe arrabbiarsi sul serio se ci fossero queste continue intromissioni nella sua vita privata.

Vi aspettiamo prossimamente sul blog con le prossime anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

CATEGORIE