Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 532

Un posto al sole anticipazioni, puntata 16 luglio 2019: problemi per Serena e Filippo

I due giovani stanno lavorando ad un nuovo progetto, ma la cosa sembra allontanarli ogni giorno di più

Visualizza Foto

Beatrice Lucenti prenderà una decisione importante nella puntata di Un posto al sole di martedì 16 luglio 2019. La ragazza, che ha avuto un’occasione d’oro, scioglierà la riserva, mentre il comportamento di Diego infastidirà il fratello Patrizio, rientrato a sorpresa a Napoli dopo aver finito lo stage. Per Filippo e Serena, intanto, continuano ad esserci molti problemi, dovuti anche alla nuova attività imprenditoriale che stanno portando avanti. Marina non riesce a capire quale segreto nasconda il senzatetto Lucio, che lei sospetta possa essere suo padre Arturo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 16 luglio 2019: il mistero di Lucio

Già da diversi giorni in casa di Marina si introduce una sorta di clochard, e dalle telecamere di videosorveglianza fatte installare per capire di chi si tratta alla donna è sembrato di riconoscere tale Arturo, che potrebbe essere addirittura suo padre. Così, Marina decide di ospitarlo in casa sua per cercare di averne la conferma, e, soprattutto, per fare in modo che egli si palesi. L’uomo, però, che si fa chiamare Lucio, è chiuso in un silenzio ostinato, e la Giordano,nonostante i suoi numerosi tentatici, non riesce a rompere quel muro. Se quell’uomo è veramente il padre della Giordano, per quale motivo continua a tacere?

LEGGI ANCHE – Patrizio decide di tornare

Episodio Un posto al sole martedì 16 luglio 2019: la scelta di Beatrice

Il ritorno di Patrizio a Napoli ha portato inevitabilmente con sé fatto che egli scoprisse di Diego e dei suoi strani comportamenti, dovuti alla rottura con Beatrice. Il comportamento del fratello, fra l’altro, lo infastidisce, soprattutto perché egli non comprende le sue reali motivazioni. Nel frattempo Beatrice, sempre tormentata e combattuta sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo, prende una decisione che sorprende e meraviglia tutti. La ragazza ha avuto una importante offerta lavorativa, ed è inoltre arrivata alla resa dei conti sul suo rapporto con Aldo Leone, l’avvocato penalista con il quale ha una relazione clandestina. Quale delle due situazioni riguarderà la scelta della Lucenti?

LEGGI ANCHE – Marina sconcertata da una rivelazione

Un posto al sole spoiler 16 luglio 2019: pericolosamente insieme

Non è un momento felice per la coppia formata da Filippo Sartori e Serena Cirillo. I due, impegnati nel progetto imprenditoriale che hanno deciso di portare avanti con Roberto Ferri, continuano ad avere continuamente problemi che si ripercuotono inevitabilmente sul loro rapporto personale. La ragazza, inoltre, è pericolosamente vicina al misterioso Leonardo Arena, che se da un lato l’ha in qualche modo delusa per i suoi strani trascorsi, dall’altro continua stranamente ad intrigarla. In un momento di stanchezza del rapporto con Filippo, Serena potrebbe intensificare il suo rapporto con lui. Quali potrebbero esserle e conseguenze?

Lo saprete presto continuando a consultare le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE