Aggiornato al: 13 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 179

Anticipazioni Un posto al sole, 17 novembre 2016: Nunzio va a vivere con Giada

Le trame un posto a sole rivelano che il giovane Nunzio fa l'ennesimo colpo di testa dopo un litigio con Franco e...

Visualizza Foto

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole per svelare che giovedi 17 novembre 2016 vedrete Nunzio, in seguito all’ennesima violenta discussione con Franco, lasciare la terrazza e di andare a vivere con Giada. Niko si trova in difficoltà a gestire la situazione allo studio, mentre Michele non sa se seguire il consigli di Silvia per quanto riguarda il suo romanzo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 17 novembre 2016: decisione repentina

Come spesso è avvenuto specialmente in qquest’ultimo periodo, Nunzio discute molto animatamente con Franco, ed in seguito alla discussione prende una decisione davvero azzardata: lascia la Terrazza, e chiede ospitalità alla sua nuova fiamma, Giada. La ragazza, in verità, appare piuttosto confusa di fronte a questa inattesa richiesta del ragazzo, che sembrerebbe comportare una svolta prematura nel loro rapporto. L’irrequieto Cammarota, però, non ha nessuna intenzione di restare a palazzo dopo lo scontro durissimo avuto col Boschi.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 17-11-2016: problemi…legali

Intanto Niko, fresco di laurea, sembra barcamenarsi davvero a fatica nei difficili equilibri lavorativi dello studio legale. Il ragazzo appare davvero in difficoltà, perché non riesce a gestire la situazione, anche perché Beatrice è molto rigida ed esigente. Accadrà presto qualcosa, però, che sovvertirà gli equilibri fra i nostri giovani avvocati. Problemi e faccende di cuore? Lo vedremo presto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 17 novembre 2016: paure ed incertezze

Michele sta scrivendo un romanzo, e la moglie Silvia ha seguito passo passo l’evoluzione della vicenda leggendo il testo anche di nascosto. Michele, dopo essersi irritato per il fatto di essere stato in qualche modo spiato, ha cominciato a fidarsi dell’opinione di Silvia; quest’ultima cerca di fare di tutto per convincere il giornalista Saviani a spedire il romanzo in questione alle case editrici per proporne la pubblicazione, ma lui, pieno di ansie, dubbi e timori, nicchia…

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 17 novembre 2016. Rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea, noi vi diamo appuntamento a presto!

CATEGORIE