Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1166

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno 2019: la scoperta di Diego

Il giovane Giordano decide di andare fino in fondo alla faccenda di Beatrice, e viene a sapere che…

Visualizza Foto

Diego Giordano dovrà probabilmente rivedere la sua personale convinzione riguardo a Beatrice nella puntata di Un posto al sole di martedì 18 giugno 2019. Il giovane seguirà la Lucenti e scoprirà qualcosa di davvero incredibile. Nel frattempo, Michele vorrebbe aiutare Mimmo, ma Silvia ed Otello sono contrari. Marina non riesce più a gestire la situazione, e capisce che il tempo non passa invano: come riuscirà a riportare la situazione nella giusta direzione?

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 18 giugno 2019: i sospetti di Diego

Non essendosi mai davvero rassegnato alla fine della sua storia con la capricciosa ed ambigua Beatrice Lucenti, Diego, spinto dalla gelosia, si convince che la ragazza abbia un altro uomo. A questo punto, egli decide di seguirla per scoprire la verità. Il giovane è disposto a tutto pur di sapere, anche fare i conti con una realtà scomoda e dolorosa; il sospetto che attanaglia la sua mente è che Beatrice possa avere una relazione clandestina con Eugenio Nicotera, il marito di Viola, che periodicamente rientra a Napoli per motivi di lavoro. In realtà i due potrebbero essere legati da questioni puramente professionali, e Diego potrebbe essere ancora lontano dalla verità.

LEGGI ANCHE – Michele in pericolo?

Un posto al sole episodio martedì 18 giugno 2019: la missione di Michele

Pur in una drammatica circostanza, Michele riesce a cogliere le debolezze e le insicurezze di Mimmo, e capisce che egli non è altro che un ragazzo fragile e spaventato. Quando lo vede infatti cedere, il giornalista decide di fare qualcosa per aiutarlo a cambiare vita ed a chiudere con un passato difficile che potrebbe portarlo alla rovina definitiva. Le nobili intenzioni di Michele saranno, però, di difficile attuazione; egli dovrà fare i conti con la ferma opposizione di Silvia, che vede il ragazzo come il fumo negli occhi, e di Otello, molto preoccupato dai possibili risvolti della vicenda. Che farà a questo punto Michele, abituato a sposare le cause più difficili per aiutare i più disagiati?

LEGGI ANCHE – Beatrice ed Eugenio, amanti?

Un posto al sole spoiler 18 giugno 2019: Marina tira le somme

Intanto, il problema di Marina ai Cantieri ha radici molto più profonde di quanto si possa pensare. La donna vive un vero e proprio problema di identità, dal momento che sembra non avere più il polso della situazione, e non riesce più ad imporsi ed a farsi rispettare come un tempo. Cosa sta succedendo? Forse il tempo che passa, la stanchezza e gli ultimi avvenimenti hanno messo seriamente alla prova la grinta di una indomabile leonessa. A questo punto ella dovrà prendere una decisione per risolvere la faccenda; lascerà perdere tutto o ritornerà più agguerrita che mai? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE – Un segreto non rivelato

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE