Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 814

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 luglio 2019: una nuova vita per Patrizio

Il giovane Giordano accetta la proposta di Filippo e Serena e comincia con entusiasmo a lavorare per loro

Visualizza Foto

Patrizio Giordano comincerà a lavorare con i Ferri nella puntata di Un posto al sole di venerdì 19 luglio 2019. Il giovane coglierà infatti la straordinaria occasione che gli si è presentata, tranquillizzando in parte papà Raffaele, che continua ad essere preoccupato per Diego. Intanto la fuga d’amore di Vittorio ed Alex non sembra aver risolto i problemi fra i due giovani, mentre Marina è molto angosciata per il destino di Arturo, che è ammalato di tumore.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 19 luglio 2019: esordio brillante

Finalmente parte l’avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Con loro c’è anche Patrizio, felice di intraprendere una esperienza lavorativa così importante. Per il giovanissimo Giordano si tratta di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale, dal momento che Ferri a Napoli è una garanzia a livello imprenditoriale, dunque aver lavorato per lui potrebbe costituire un prestigioso precedente. Almeno lui, in questo momento, non costituisce fonte di preoccupazione per papà Raffaele. Il figlio maggiore, Diego, dà infatti molto da pensare al simpatico portiere, dal momento che da giorni non dà sue notizie e nessuno ha idea di dove possa trovarsi.

LEGGI ANCHE – Giulia deve decidere!

Episodio Un posto al sole venerdì 19 luglio 2019: una scelta difficile

Vittorio ed Alex ritornano dal loro breve viaggio a Berlino. Appena rientrati in città, la Parisi riceve una telefonata inaspettata che potrebbe influire negativamente sulla sua situazione sentimentale; nel frattempo, il problema di coppia dei due giovani è tutt’altro che risolto. Anita, infatti, continua a pensare al giovane Del Bue, e sembra davvero pronta a qualsiasi cosa pur di riuscire a conquistarlo definitivamente. Il posto di Alex, insomma,è tutt’altro che al sicuro, soprattutto tenendo presente i precedenti ed il fatto che Vittorio appare piuttosto sensibile al fascino della provocante rossa. Ancora una volta, il figlio di Guido ha rimandato la decisione: non ha ancora scelto fra Alex ed Anita, e questo a lungo andare potrebbe creargli non pochi problemi.

LEGGI ANCHE – Marina sconvolta!

Un posto al sole spoiler 19 luglio 2019: le ansie di Marina

Marina, intanto, continua ad avere non poche difficoltà con Lucio/Arturo, il senzatetto del quale si sta occupando e che, secondo lei, potrebbe essere suo padre. L’uomo, già di carattere chiuso ed introverso, è malato, e non intende affatto curarsi. La Giordano piomba in uno stato di angoscia, e non sa come convincere l’uomo ad affrontare la malattia nel modo migliore per poter salvare la sua vita. Lei potrebbe davvero aiutarlo a curarsi ed a guidare, anche se farlo senza il suo consenso sarebbe realmente difficile. Ma chi è veramente quest’uomo? I sospetti di Marina sono fondati, e si tratta realmente di suo padre?

LEGGI ANCHE – Problemi per Filippo e Serena

Per scoprire la verità non vi resta che continuare a consultare le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE