Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1115

Anticipazioni Un posto al sole puntata 2 ottobre 2019: Renato fa un passo indietro con Adele

Il Poggi si accorge di essere andato fuori dal seminato con la madre di Susanna e cerca di riparare…

Visualizza Foto

Renato dovrà fare i conti con le conseguenze della sua impulsività, che lo ha portato ad illudersi riguardo ad Adele. E’ quello che succederà nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 2 ottobre 2019, in cui il Poggi sfogherà la propria frustrazione su amici e parenti. Alex vuole troncare con la sua vita passata, e dopo aver rotto con Vittorio prenderà anche altre decisioni piuttosto drastiche, che coinvolgeranno anche la sorella minore Mia. Intanto Roberto Ferri è molto preoccupato, sia per il figlio Filippo, in crisi matrimoniale, sia per Marina, sempre più legata a Fabrizio…

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 2 ottobre 2019: il nervosismo di Renato

Renato è sempre più irascibile e nervoso a causa della situazione con Adele Picardi. Il Poggi si è reso conto di essersi spinto troppo oltre e di aver affrettato i tempi; illudendosi che la donna ricambiasse i suoi sentimenti, egli si è sbilanciato un po’ troppo, ed ora è costretto a tornare sui suoi passi. A fare le spese di questa incresciosa situazione sarà innanzitutto Nadia, che, sebbene le cose vadano male già da un po’, ufficialmente è ancor ala compagna di Renato. Anche Diego passerà un brutto quarto d’ora; il giovane Giordano sta lavorando con lo zio, e dovrà sopportare i suoi malumori senza poter reagire come vorrebbe. Raffaele cerca intanto di confortare Nadia, ma farà una strana scoperta che lo lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti alla terrazza

Episodio Un posto al sole mercoledì 2 ottobre 2019: Alex se ne va

Mentre Vittorio, che non ha ricevuto alcuna spiegazione da Alex, continua a logorarsi nel dubbio, Alex ha deciso di lasciarlo, ma senza dargli nessuna spiegazione sulle sue motivazioni. La giovane Parisi soffre molto per la situazione, e pensa così di allontanarsi da tutto quello che le ricorda il suo ormai ex fidanzato. Ella sembra infatti intenzionata a lasciare anche il suo lavoro al caffè Vulcano, nonché ad andarsene dalla Terrazza insieme alla sorellina Mia. Quest’ultima, che disapprova la decisione di tornare ad abitare nella vecchia casa, creerà non pochi problemi alla sorella maggiore.

LEGGI ANCHE – Marina perde la testa per un uomo

Un posto al sole spoiler 2 ottobre 2019: ancora rogne per Filippo

Roberto Ferri si dibatte fra i problemi coniugali del figlio Filippo, tornato a vivere con lui, e la situazione in cui si è cacciata Marina. che sembra aver perso la testa per Fabrizio Rosato. Filippo sembra ormai sull’orlo della separazione da Serena Cirillo, e la cosa gli crea non pochi problemi. Roberto vorrebbe aiutarlo, ma i rapporti fra moglie e marito sono sempre molto delicati e complessi, per cui egli si limita a far sentire la sua presenza al figlio senza cavalcare l’onda ed influenzare le sue decisioni. Diverso è il discorso che riguarda Marina; in questo caso, Roberto è mosso da un interesse di natura molto diversa, ma lei è ormai completamente presa dalla sua nuova storia d’amore…

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Vittorio inaspettato!

Rimanete con noi per le prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi riveleranno tutta la verità sulla storia fra Renato e Nadia!

 

CATEGORIE