Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1093

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 giugno 2019: tutti contro Alex!

Gli inquilini della Terrazza prendono posizione contro la Parisi a causa di una falsa informazione

Visualizza Foto

La permanenza di Alex alla Terrazza sarà rovinata dalla pestifera sorella Mia. Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 20 giugno 2019, infatti, si chiarirà il motivo dell’ostilità degli altri inquilini contro la Parisi. Nel frattempo, mentre Leonardo Arena sta per tornare a Napoli per riportare la barca di Tommaso Sartori, Serena ha occasione di ricredersi riguardo alle sue colleghe cinesi.

Anticipazioni Un posto al sole puntata g iovedì 20 giugno 2019: Serena si ricrede

Mentre Diego cerca un modo per riavvicinarsi a Beatrice, Serena farà un incontro importante. Qualcuno farà in modo che ella cambi idea riguardo alle sue colleghe cinesi. Le tre donne, come è noto, sono molto vendicative, e non hanno mai perdonato alla Cirillo di aver fatto assumere Filippo nel negozio di articoli cinesi, poiché in precedenza il contabile era il marito di una di loro. La signora Sartori ha vissuto momenti molto difficili in seguito a questa situazione, e cambiare idea riguardo alle colleghe sarà per lei una piacevole sorpresa.

LEGGI ANCHE – Beatrice trova un uomo?

Episodio Un posto al sole giovedì 20 giugno 2019: il ritorno di Leonardo

Roberto, intanto, si prepara ad accogliere Leonardo Arena, che sta tornando a Napoli per riportare in città la barca del defunto Tommaso. Ferri, Serena e Filippo stanno dunque per dare l’ultimo saluto al loro caro. Filippo era stato rapito all’estero ed in molti avevano inizialmente creduto che egli fosse proprio Tommaso. Purtroppo, però, per il figlio di Filippo non c’era stato nulla da fare, e dopo la sua uccisione Leonardo aveva supplicato Roberto e Filippo di risparmiare la sua vita. Il giovane, comunque, si mostra ambiguo e sembra nascondere qualcosa. Quale sarà il suo segreto?

LEGGI ANCHE – Diego scopre tutto

Un posto al sole spoiler 20 giugno 2019: complotto contro Alex

Dopo il trasferimento in Terrazza, Alex sembra essersi perfettamente integrata nell’ambiente, ma la sensazione di benessere ed agio dura poco. Improvvisamente, la giovane Parisi avverte intorno a sé un clima di ostilità e freddezza, e non se ne spiega il motivo. La ragazza si convince di essere a questo punto di essere vittima di un complotto. La verità non è molto dissimile dalle sue supposizioni; presto Alex scoprirà che dietro l’ostilità degli inquilini della Terrazza c’è la longa manus della sua terribile sorella minore, Mia. La ragazzina ha infatti raccontato in giro che Alex l’ha sempre maltrattata, tutto questo per farle terra bruciata intorno e boicottare la sua permanenza. Alex dovrà dunque chiarire la sua posizione e smascherare la sorella, il cui unico scopo è fare in modo che ella torni a casa.

LEGGI ANCHE – Eugenio nasconde un’amante? Ecco chi è!

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le nuove appassionanti anticipazioni Un posto al sole

 

 

CATEGORIE