Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1142

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 luglio 2019: Giulia e Denis si lasciano

La madre di Angela deve fare i conti con un’amara realtà: la sua storia con l’ex detenuto si è ormai conclusa

Visualizza Foto

Giulia Poggi si renderà conto che la sua storia con Denis è arrivata al capolinea. Nella puntata di Un posto al sole di martedì 23 luglio 2019, infatti, la donna, dopo la brutta sorpresa ricevuta, deciderà di tornare a Napoli. Cosa sarà della sua storia d’amore? Nel frattempo. Marina ed Arturo si avvicinano molto e trascorrono momenti felici; su di loro, però, incombe lo spettro della malattia di lui…Ornella, intanto, decide di tentare di aiutare Diego a darsi una scrollata, dal momento che il giovane sembra non reagire ad alcuno stimolo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 23 luglio 2019: fine di un amore

Per Giulia è arrivato il momento di prendere consapevolezza che la sua storia con Denis non ha più motivo di continuare. Ella ha difeso con tutte le sue forze questo amore, ma dall’altra parte l’impegno non è stato il medesimo, e così la donna ha visto vacillare tutte le sue certezze. Anche in quest’ultima circostanza la Poggi si è resa conto che non è valsa la pena lottare in nome di questo rapporto, perché una volta raggiunto il compagno ha dovuto fare i conti con una situazione che ha sconvolto i suoi piani. Così, ella decide di tornare a Napoli: prima di partire, la donna trascorre l’ultima giornata insieme a Denis: si diranno addio?

LEGGI ANCHE – E’la fine tra Otello e Teresa

Un posto al sole episodio martedì 23 luglio 2019: padre e figlia

Partiti in sordina, con lei spaventata e lui molto sulla difensiva, Marina ed Arturo hanno finito col trovare una grande sintonia, e sembrano recuperare il loro rapporto. I due trascorrono ormai molto tempo insieme, e la malattia dell’uomo sembra in alcuni istanti addirittura dimenticata. Purtroppo, però, si tratta di una realtà che esiste, anche perché pare che la situazione vada peggiorando. Arturo, in sostanza, potrebbe aver cercato Marina proprio perché gli resta poco tempo da vivere, ed ha deciso di vivere quel poco insieme a sua figlia. Quest’ultima spera sempre di riuscire a convincere l’uomo a curarsi, ma l’impresa appare molto difficile, data la testardaggine dell’uomo.

LEGGI ANCHE – Vittorio è dubbioso

Un posto al sole spoiler 23 luglio 2019: crisi esistenziale

La situazione di Diego, che si è chiuso in se stesso senza dare segni di reazione, costituisce un cruccio notevole per Raffaele. A cercare di stargli accanto in questa difficile situazione c’è sua moglie Ornella, che vuole cercare di aiutare il giovane e spingerlo a reagire. Non sarà una cosa facile, dal momento che Diego non vuole vedere nessuno e rifiuta addirittura i contatti con l’esterno. La faccenda inquieta molto il giovane Patrizio, figlio di Ornella e Raffaele, che vorrebbe aiutare il fratello ma che contemporaneamente è molto indispettito dal suo atteggiamento rinunciatario. Patrizio, nel frattempo, sembra aver intrapreso con un discreto successo la strada del lavoro, e, almeno momentaneamente, la cosa sembra dargli molta soddisfazione e togliere almeno un grattacapo al padre.

LEGGI ANCHE – Rivelazione scioccante per Marina

Presto per voi su queste pagine le nuove, appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

CATEGORIE