Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 568

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2019: Diego crede di essere colpevole

Il giovane Giordano si auto convincerà di aver provocato l’incidente all’avvocato Aldo Leone e deciderà di costituirsi

Visualizza Foto

Diego deciderà di confessare la sua verità nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 23 ottobre 2019. Il figlio di Raffaele si convincerà di aver investito l’avvocato Aldo Leone, e vorrà assumersi le sue responsabilità. Giulia sembra riflettere sulle parole della figlia Angela, e probabilmente non si sentirà pronta ad intraprendere una relazione aperta. Salvatore Cerruti, intanto, cerca di allontanarsi dal dottor Sarti, ma qualcosa lo stupirà. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 23 ottobre 2019: Diego confessa?

Diego Giordano ha un problema di memoria: egli non ricorda esattamente cosa è successo dopo aver visto Aldo sotto casa di Beatrice, per cui, messo alle strette, si convince di essere responsabile dell’incidente all’avvocato. Così, il giovane decide di assumersi le sue responsabilità: andrà a costituirsi alla polizia, e racconterà tutta la verità. In realtà, Diego non ha molto da raccontare, visto il vuoto di memoria. Raffaele, intanto, non è affatto d’accordo sul fatto che il figlio vada a rendere testimonianza, mentre lui è assolutamente convinto di quello che fa.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità su Aldo

Episodio Un posto al sole mercoledì 23 ottobre 2019: la scelta di Giulia

Giulia si sforza di non pensare a Denis, ma l’impresa risulta molto più difficile di quanto si possa immaginare. La donna non fa che ripensare alle parole di sua figlia Angela, che le rimbombano in testa. La giovane ha reagito molto male apprendendo che Denis ha chiesto a sua madre di avere un rapporto aperto; la moglie di Franco ha cercato in tutti i modi di far ragionare Giulia, distogliendola dall’accettare una situazione assolutamente folle. Sembra che le parole di Angela abbiano infine sortito il loro effetto: Giulia sembra aver deciso di rifiutare la proposta di Denis e di smettere di pensare a lui. Sarà la sua scelta definitiva?

Un posto al sole spoiler 23 ottobre 2019: una sorpresa per Salvatore

Ogni volta che frequenta qualcuno, Salvatore Cerruti trova sempre il modo di rovinare tutto e di mandare all’aria una possibile storia d’amore. Al momento, il simpatico collega di Guido e Mariella sembrerebbe in aria di fidanzamento col dottor Sarti, un collega di Ornella Bruni. Salvatore, però, da sempre estremamente insicuro, adesso pensa di essere penalizzato dai suoi tatuaggi, e per questo motivo continua a tenere a debita distanza il dottore. Accadrà però qualcosa che lo stupirà piacevolmente: egli riceverà infatti una bella sorpresa.

Continuate a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole per conoscere l’esito delle indagini sul ferimento di Aldo.

CATEGORIE