Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 374

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 25 aprile 2019: un padre in pena

Michele scopre con disappunto che Rossella sta frequentando Mimmo e teme che alla ragazza possa accadere qualcosa

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che nella puntata di giovedì 25 aprile 2019 Michele Saviani sarà molto preoccupato per la figlia. Infatti il giornalista scoprirà che Mimmo gira intorno a Rossella, e la cosa gli procura grande apprensione. Marina convoca una riunione con Alberto, ma lui, interessato a Clara, le presta scarsa attenzione. Roberto e Filippo devono prendere una decisione riguardo al sequestro di Tommaso, mentre Vittorio decide di rinnovarsi cambiando tutto.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata giovedì 25 aprile 2019: ansia per Michele

Una terribile preoccupazione opprime Michele: il giornalista ha scoperto che Mimmo sta frequentando la sua Rossella, e la cosa lo rende estremamente inquieto. Il Saviani ha avuto modo di fare la conoscenza del ragazzo quando è scoppiata la storia della violenza al professor Scaglione, e sa fin troppo bene di che pasta è fatto. Insieme all’amico Maurizio egli è sospettato di essere responsabile della rapina al caffè Vulcano, e Michele è veramente sulle spine. Mimmo, intanto, ha agganciato Rossella di nascosto da Maurizio, che, sempre più fuori controllo, ha acquistato una pistola probabilmente per andare a fare una nuova rapina al Vulcano, questa volta in presenza di Silvia. Rossella, intanto, ha scoperto che il ragazzo che le gira intorno non è uno studente di medicina.

LEGGI ANCHE – Guai in vista per Rossella? 

Un Posto al Sole anticipazioni 25 aprile 2019: Alberto invaghito della bella Clara

Alberto Palladini, nel frattempo, continua a creare grossi problemi a Marina. Dopo che egli ha ricevuto da Valerio l’incarico di direttore generale delle imprese Viscardi ,il ruolo della Giordano all’interno dei Cantieri è stato fortemente ridimensionato, e fra i due continuano ad esserci forti scontri. La donna, però, è decisa a farsi rispettare; per questo motivo, ella convoca all’improvviso una riunione non convenzionale per poter discutere dei problemi ai cantieri. Alberto è costretto dunque a presenziare, ma appare molto distratto. La sua attenzione, infatti, è attirata dalla cameriera di Valerio Viscardi, Clara, dalla quale egli si sente molto attratto.

LEGGI ANCHE – La decisione di Giulia 

Spoiler Un Posto al Sole 25 aprile 2019: ansia per la sorte di Tommaso, Vicky Beef si rinnova

Nel frattempo, in casa Ferri-Sartori si sta consumando una vera e propria tragedia. Tommaso Sartori è stato rapito in Messico, e fra padre e figlio, Roberto e Filippo, c’è una totale divergenza di opinioni. Filippo vorrebbe immediatamente partire e pagare il riscatto, Roberto, molto più cauto, teme che, una volta sborsata la cifra, il figlio venga addirittura ucciso o comunque non rilasciato. Intanto, una nota di colore porta un po’ di allegria a palazzo: Vittorio Del Bue vive un momento veramente drammatico! Il suo profilo, col nome di Vicky Beef, subisce un notevole calo di followers, e la cosa preoccuperà moltissimo il figlio di Guido ed Assunta. Egli capisce dunque di dover correre ai ripari, e per questo motivo comincerà a pensare di dover cambiare il suo stile. Occorre rinnovarsi e far uscire il tutto fuori dagli schemi!

LEGGI ANCHE – Rossella innamorata 

Vi aspettiamo su queste pagine per le prossime anticipazioni Un Posto al Sole per scoprire quale sarà il destino di Rossella!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole

CATEGORIE