Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 350

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 luglio 2019: Serena delude Filippo

La Cirillo reagisce in maniera inaspettata di fronte alla proposta del marito di allargare la famiglia

Visualizza Foto

Filippo chiederà a Serena di avere un altro figlio nella puntata di Un posto al sole di venerdì 26 luglio 2019. La risposta della giovane, però, non sarà certo quella che lui si aspetta…Vittorio si troverà suo malgrado coinvolto nella difficile situazione familiare di Alex, mentre Marina parla con l’avvocato Leone per tentare di riabilitare il buon nome di Arturo, compromesso anni fa da un’accusa di omicidio.

 Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 26 luglio 2019: una famiglia movimentata

La situazione familiare di Alex si prospetta quantomeno ingarbugliata; Vittorio incontra al centro commerciale qualcuno che gli racconta esattamente come stanno le cose in casa Parisi. Quando Rosaria, madre della ragazza, col suo fare invadente costringe Vittorio ad organizzare una cena a base di pizza, arriva anche Assunta, che Mia definisce come “l’altra suocera”. La ragazzina viene colpita con uno schiaffo, e per questo motivo deciderà di farla pagare alla sorella. Nel frattempo, Vittorio si sentirà oppresso dalla situazione, e penserà di evadere riavvicinandosi ad Anita Falco.

 LEGGI ANCHE – Picardi sotto accusa

Episodio Un posto al sole venerdì 26 luglio 2019: un consulto legale

Marina decide di parlare con l’avvocato Aldo Leone per riabilitare la figura del padre, l’uomo era un sindacalista dai forti ideali e le sue lotte lo avevano portato a scontrarsi spesso col proprietario della fabbrica, in un periodo in cui i lavoratori non erano tutelati. In seguito alla morte del suo capo, Arturo divenne uno dei principali sospettati e decise di sparire dalla circolazione per evitare l’arresto. Cosa potrà fare ora per lui l’avvocato Leone, dopo così tanto tempo?

LEGGI ANCHE – L’incontro di Vittorio

 Un posto al sole spoiler 26 luglio 2019: una risposta inaspettata

Finalmente, dopo un lungo periodo di tensioni e problemi, Filippo e Serena possono godersi un momento di serenità e pace. L’attività di chartering è partita nel migliore dei modi, e la coppia si rilassa in barca dopo aver affidato la piccola Irene al nonno Roberto Ferri.  Il momento sembra a questo punto propizio al giovane Sartori per affrontare con la giovane consorte un argomento che gli sta molto a cuore. Filippo propone a Serena di avere un altro bambino, ma la risposta della moglie non è esattamente quella che si aspettava. La Cirillo, infatti, spiazzata dalla richiesta del consorte, gli confessa che in realtà non si sente pronta per avere un altro bambino. Come reagirà Filippo di fronte a questa ammissione della moglie?

LEGGI ANCHE – Denis e Giulia..é finita!

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano presto su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE