Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2293

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2019: Diego da la svolta alle indagini

Diego ricorda improvvisamente un particolare che potrebbe davvero fare la differenza

Visualizza Foto

Un improvviso ricordo di Diego potrebbe cambiare le cose nelle indagini per l’incidente ad Aldo Leone. Succederà tutto nella puntata di Un posto al sole in onda lunedì 28 ottobre 2019, in cui il giovane, in carcere e difeso da Susanna e Niko, ricorderà un dettaglio che potrebbe rivelarsi determinante. Marina e Fabrizio continuano a vivere la loro storia d’amore, e saranno aiutati da un inconsapevole Alberto. Michele ed Arianna, intanto, riescono a impressionare l’uditorio in quella che era la classe di Mimmo e Maurizio. Purtroppo, i due dovranno in seguito affrontare un’incresciosa situazione.

Anticipazioni Un posto al sole, 28 ottobre 2019: un ricordo improvviso

Diego è stato arrestato con l’accusa di aver travolto con l’auto Aldo Leone. Ad assumere la sua difesa sono Niko e Susanna, che sono fermamente convinti della sua innocenza. Purtroppo, però, i fatti sembrano essere tutti contro il giovane Giordano. I riscontri sull’auto di Diego potrebbero essere positivi, e la cosa crea grandissima preoccupazione nel padre del ragazzo, Raffaele. Improvvisamente, però, accade qualcosa che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Diego ricorderà improvvisamente una figura misteriosa, materializzatasi al caffè Vulcano. Potrebbe essere qualcuno che lo ha seguito?

LEGGI ANCHE – Diego dietro le sbarre

Un posto al sole episodio lunedì 28 ottobre 2019: un aiuto inaspettato

Marina sta vivendo una passione molto forte con Fabrizio Rosato, che, come è noto, nasconde uno scottante segreto. La storia con l’uomo che ha ucciso il proprio padre, del cui omicidio è stato per anni accusato il padre di Marina, sta mostrando aspetti inediti del carattere della Giordano, forse perché capitata in un momento in cui era particolarmente fragile. Marina e Fabrizio appaiono sempre più uniti, e quel che è strano è che a favorire involontariamente il loro momento magico è l’ultima persona da cui ci si sarebbe potuto aspettare una cosa del genere, Alberto Palladini.

LEGGI ANCHE – La decisione di Diego

Spoiler Un posto al sole 28 ottobre 2019: una presenza inquietante

Dopo la terribile disavventura delle rapine al caffè Vulcano, Michele ed Arianna vanno a scuola per un intervento in classe del professor Scaglione, la classe di Mimmo e Maurizio. Le parole dei due fanno molta impressioni sui giovani. Il loro intervento si rivela un vero successo, ed i risultati saranno veramente sorprendenti.Purtroppo un momento difficile aspetta i due, che verranno affrontati con modi intimidatori dal padre di Maurizio. L’uomo potrebbe addirittura essere coinvolto nell’incidente ad Aldo Leone, dal momento che era stato proprio quest’ultimo a sparare a suo figlio nel corso dell’ennesima rapina al Vulcano.

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole per conoscere gli sviluppi di questa nuova complicata situazione creatasi al Vulcano.

CATEGORIE