Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1461

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 agosto 2019: la decisione di Serena

La giovane Cirillo, turbata per quanto accaduto con Leonardo, farà di tutto per salvare la sua famiglia

Visualizza Foto

Il rapporto fra Vittorio ed Alex continua a trascinarsi stancamente, fra l’indecisione di lui e la distrazione di lei. La puntata di Un posto al sole di martedì 6 agosto 2019 vedrà i due giovani sempre più lontani, e la Parisi sempre più assorbita dai propri problemi personali. Intanto, Serena farà di tutto per prendere le distanze da Leonardo, e prenderà una decisione che spiazzerà Filippo. Renato, in crisi con Nadia, incontra un’altra donna e ne subisce immediatamente il fascino.

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 6 agosto 2019: verso la fine?

Vittorio non ha ancora confessato ad Alex il tradimento con Anita, e continua a barcamenarsi fra le due ragazze: nonostante egli sia preda di terribili sensi d colpa, infatti, egli continua a cedere alle avances della provocante Falco. La Parisi, dal canto suo, è sempre più sotto pressione a causa del lavoro, ed oltre a tutto ciò si rende perfettamente conto della freddezza di Vittorio nei suoi confronti. Come se non bastasse, la convivenza con Mia non migliora certo le cose: la ragazzina ha un carattere veramente difficile, e non è facile gestire la situazione. Alex si trova a dover convivere sia con una difficile situazione familiare e personale, sia con una crisi di coppia con Vittorio, e non sa come venirne fuori.

LEGGI ANCHE – Serena sconvolta da Leonardo

Episodio Un posto al sole martedì 6 luglio 2019: una scelta necessaria

Dopo quello che è successo fra Leonardo e Serena, l’atmosfera fra i due sarà inevitabilmente piuttosto tesa. Roberto Ferri indirrà una riunione a cui parteciperà anche Filippo, e durante la quale egli annuncerà l’intenzione di affidare ad Arena incarichi di maggiore responsabilità. Serena farà di tutto per non incrociare lo guardo del giovane, e l’idea che egli abbia questa sorta di promozione non le piace affatto, perché in questo caso loro due sarebbero gomito a gomito. Leonardo si è reso conto che Serena durante la riunione era molto tesa, quindi le chiederà spiegazioni con un messaggio. La giovane apparirà ancora una volta molto determinata a mettere la sua famiglia davanti a tutto, e per questo prenderà una decisione che lascerà Filippo senza parole.

LEGGI ANCHE – Marina viene scoperta

Un posto al sole spoiler 6 luglio 2019: colpo di fulmine

La relazione fra Renato e Nadia attraversa una fase veramente difficile. L’uomo ha cercato di recuperare il rapporto con la compagna, caratterizzato da una serie di divergenze ed incomprensioni; il suo tentativo, però, oltre a non essere riuscito, sembra aver avuto addirittura l’effetto contrario. Così, Renato si trova a dover affrontare una giornata veramente da dimenticare, al termine della quale, però, accadrà qualcosa di inaspettato. Il Poggi incontra infatti una donna, che sembra colpirlo molto e dalla quale appare immediatamente attratto. L’attrazione sembra reciproca, ed il feeling immediato. Questo, però, potrebbe compromettere definitivamente il rapporto con Nadia.

LEGGI ANCHE – Il passato a volte…ritorna!

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno come sempre per voi su queste pagine, non perdetele!

CATEGORIE