Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 605

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 luglio 2019: Alberto e Ferri rivali in affari

L’avvocato fa di tutto per sabotare l’affare dell’imprenditore e di suo figlio Filippo

Visualizza Foto

Si arriverà alla resa dei conti fra Alberto Palladini e Roberto Ferri? Lo sapremo nella puntata di Un posto al sole di lunedì 8 luglio 2019; l’avvocato cercherà di sabotare il progetto di Roberto, mentre Franco Boschi finalmente tornerà in palestra. Lì ci saranno per lui molte sorprese…nel frattempo, Assunta conosce Alex, e la cosa rischia seriamente di destabilizzare Vittorio, come sempre tra due fuochi.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 8 luglio 2019: le trame di Alberto

Alberto Palladini vuole liberarsi definitivamente di colui che potrebbe costituire uno scomodo rivale, Roberto Ferri. Non contento di averlo completamente estromesso dai Cantieri con l’aiuto di Valerio Viscardi, l’uomo, che sappiamo essere spietato e senza scrupoli, ha intenzione di sferrare il colpo definitivo all’imprenditore per annientarlo definitivamente. Al momento il suo scopo è sabotare il progetto che il Ferri sta portando avanti con suo figlio Filippo, quello cioè del noleggio di imbarcazioni di lusso. Filippo e Roberto hanno incontrato a Londra qualcuno che potrebbe davvero far partire la cosa, ed Alberto medita di intromettersi nella trattativa per rubare l’affare.

LEGGI ANCHE – Serena e la sua insicurezza

Episodio Un posto al sole lunedì 8 luglio 2019: ritorno alla vita

Dopo il lungo periodo di convalescenza seguito al delicato intervento alla colonna vertebrale ed alla riabilitazione, dovuti ai pestaggi subiti per ordine di Gaetano Prisco e dal folle Manlio Picardi, Franco sta finalmente per tornare in palestra. A questo punto sarà inevitabile l’incontro con Ciro Esposito, il pugile che gli era stato molto vicino nei momenti difficili e con il quale c’è stato un momento di crisi a causa dell’interesse del giovane per Angela. Inoltre, per il Boschi ci sarà ad attenderlo una novità molto importante. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – La verità sull’uomo misterioso che spia Marina

Un posto al sole spoiler 8 luglio 2019: una madre ingombrante

Assunta, la madre di Vittorio, conosce finalmente Alex; la cosa mette in crisi Vittorio, che si sente oppresso e controllato dall’autoritaria Salvetti, alla quale dovrà inevitabilmente rendere conto. La cosa potrebbe fra l’altro nuocere definitivamente al rapporto del giovane con la Parisi, già precario di suo. Il giovane Del Bue, infatti, continua ad essere molto attratto dalla provocante Anita, che fa di tutto per farlo cadere in tentazione. Le possibilità che ci riesca sono notevoli, visti i precedenti. Forse Vittorio dovrebbe fare chiarezza nei suoi sentimenti, come Alex aspetta pazientemente già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE – La decisione di Diego

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano come sempre prossimamente sul blog!

CATEGORIE