Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 866

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata martedì 14 maggio 2019: Alex conquista Vittorio

La giovane Parisi determinata a cancellare il ricordo di Anita dalla mente del giovane Del Bue

Visualizza Foto

 

Angela sarà estremamente in ansia per le intemperanze di Franco, e nella puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 14 maggio 2019 chiederà a Ciro di tenere d’occhio suo marito per evitare che commetta sciocchezze. Ornella riesce a convincere Raffaele, in crisi per il rapporto con i figli, ad andare a trovare Diego, il maggiore. Alex Parisi decide intanto di conquistare definitivamente Vittorio facendogli dimenticare Anita.

Un Posto al Sole puntata martedì 14 maggio 2019: le preoccupazioni di Angela

Angela è molto preoccupata perché teme che Franco possa commettere qualche sciocchezza; l’uomo, infatti, potrebbe decidere di affrontare Prisco direttamente, e questo avrebbe conseguenze tutt’altro che piacevoli per lui, e non solo. Così, non sapendo come fermare l’ostinato consorte, ella chiede a Ciro di tenerlo d’occhio. Ciro, che si sente sempre più attratto dalla giovane, accetta di aiutarla: la figlia di Giulia è molto in ansia: oltre ad essere ancora scossa per quello che le è successo, deve anche tenere a freno le intemperanze di Franco, notoriamente molto impulsivo. La speranza è che egli si renda conto della situazione e non faccia mosse avventate…

LEGGI ANCHE – Gaetano Prisco in trappola!

Anteprime Un Posto al Sole 14 maggio 2019: un padre in pena

Raffaele è in un momento davvero molto difficile. Il peso della solitudine si fa sentire sempre più, e non è facile fare i conti con la nuova situazione che egli vive con i suoi figli. A stargli vicino come sempre la sua Ornella, che attende pazientemente il passare della tempesta. Nel frattempo, ella cerca di dargli saggi consigli, sebbene la proverbiale ostinazione del Giordano poco si presti ad ascoltare chicchessia. Eppure, la tenacia di Ornella riesce a far sì che Raffaele decida di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Fra padre e figlio ultimamente c’è stata più di una tensione, anche per questioni lavorative; Raffaele, però, mette da parte l’orgoglio e decide di andare a parlare con il giovane.

LEGGI ANCHE – Le indagini di Giovanna

Un Posto al Sole spoiler 14 maggio 2019: strategie e tattiche

Il ritorno di Anita Falco in città ha messo in crisi la povera Alex Parisi, che già vive forti incertezze in merito al suo rapporto con Vittorio a causa dei suoi complessi e delle sue frustrazioni. Alex si è inizialmente abbattuta, convincendosi che il giovane Del Bue le preferisse l’esplosiva rossa. Poi, probabilmente anche galvanizzata dall’incoraggiamento di Silvia, ella ha deciso di lottare per il suo amore e di tentare il tutto per tutto per fare in modo che Vittorio dimentichi Anita una volta per tutte. A quale strategia ricorrerà dunque Alex per conquistare il mutevole Vittorio?

LEGGI ANCHE – Il calvario di Angela

Per avere risposta a questa domanda, ed a molte altre, non dimenticate di consultare le nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE