Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1442

Anticipazioni Un posto al sole puntate 15-19 luglio 2019: amara scoperta per Marina

La Giordano apprende una verità sconcertante sull’uomo ospitato in casa sua, Arturo

Visualizza Foto

Nelle puntate Un posto al sole trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 Patrizio tornerà a Napoli ed avrà immediatamente un’ottima occasione di lavoro da cogliere al volo. Anche Beatrice riceve un’ottima proposta, mentre Diego si comporta in maniera sempre più assurda. Filippo e Serena vivono un equilibrio piuttosto precario, mentre Otello si è ormai montato la testa per il successo sui social. Marina scopre che Arturo è malato e non vuole curarsi, mentre Giulia va da Denis, ma le cose non vanno nel migliore dei modi. Alex e Vittorio, intanto, tornano da Berlino, ed una strana sorpresa attende la ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 15 luglio 2019

Patrizio torna inaspettatamente a Napoli e dice di aver concluso lo stage. Beatrice comunica allo studio di aver ricevuto un’offerta di lavoro e che, salvo ripensamenti, pensa di coglierla al volo. Diego, intanto, è sempre più fuori controllo. Filippo parte nuovamente per lavoro, anche se cerca di non perdere di vista il suo rapporto con Serena. Otello, preso dalla fama ottenuta sul web, prende le distanze da chi gli vuole bene veramente.

LEGGI ANCHE – Fine di un grande amore?

Un posto al sole episodio martedì 16 luglio 2019

Marina cerca di instaurare un legame con il suo ospite misterioso, ma proprio sul più bello emerge una novità talmente inaspettata da far svanire la sua fiducia e suscitare in lei grande sconforto. Serena e Filippo continuano ad avere problemi, ma si intravede una soluzione.

LEGGI ANCHE – Marina trova il padre

Trame Un posto al sole mercoledì 17 luglio 2019

Marina scopre che Arturo è malato, e che non vuole curarsi per provare a sconfiggere il tumore. A Patrizio capita un’ottima occasione lavorativa, ma non sa se accettarla. Giulia decide improvvisamente di fare i bagagli e andare da Denis per qualche giorno. Mirko, però, ha bisogno di lei a Napoli.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Vittorio

Un posto al sole anteprime giovedì 18 luglio 2019

Mentre Giulia è da Denis accade qualcosa di imprevisto che sconvolge i suoi piani. Patrizio, spinto da Filippo e Serena, decide di diventare a bordo del loro yatch. Roberto Ferri sarà d’accordo?

Spoiler Un posto al sole venerdì 19 luglio 2019

Comincia finalmente la nuova attività imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Patrizio è della partita, per la gioia di tutti. Diego non dà sue notizie, e la cosa suscita la preoccupazione di Raffaele. Giulia perde qualunque certezza sull’uomo di cui è innamorata. Alex e Vittorio tornano da Berlino; lei riceve una sorpresa una telefonata inattesa: cosa è successo?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole per scoprirlo!

CATEGORIE