Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 923

Anticipazioni Un posto al sole puntate 2/6 settembre 2019: Filippo scopre un’amara verità 

Il giovane Sartori intuisce che fra sua moglie Serena e Leonardo Sartori è successo sicuramente qualcosa

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Un posto  che andranno in onda da lunedì 2  a venerdì 6 settembre 2019 raccontano che Filippo, notando il disagio di Serena. scoprirà il suo tradimento e proverà molta rabbia. Renato, dopo la sentenza del processo contro Manlio, non nasconderà più il suo interesse per Adele, ma cercherà anche di ricucire il suo rapporto con Nadia. Anita darà un ultimatum a Vittorio, mentre Susanna, dopo aver sostenuto l’esame di abilitazione forense, riceverà da Niko una proposta veramente inaspettata. A sua volta, il giovane dovrà fare i conti con una richiesta di Beatrice, sempre più lontana da Aldo. Le tensioni tra Marina e Alberto arriveranno al culmine, mentre Arturo prenderà una decisione in seguito alla quale la figlia chiederà ancora aiuto a Fabrizio Rosato. Vittorio cercherà di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria di Rosaria

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 2 settembre 2019

Filippo percepisce il disagio di Serena verso di lui e la confidenza tra lei e Leonardo, e comincia a pensare che tra i due sia successo qualcosa. Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato non nasconde più il suo interesse per Adele, a discapito della sua storia con Nadia. Vittorio viene improvvisamente messo alle strette da Anita.

LEGGI ANCHE – Sentenza in arrivo!

 Un posto al sole episodio martedì 3 settembre 2019

Dopo aver superato l’esame di abilitazione forense, Susanna riceve una proposta inaspettata da Niko; dopo essersi sfogato con Leonardo, Filippo decide di mettere da parte la rabbia nei confronti di Serena. I due potrebbero dunque riappacificarsi.

LEGGI ANCHE – Fine della storia tra Nadia e Renato

Trame Un posto al sole mercoledì 4 settembre 2019

Fra Marina e Alberto c’è sempre molta tensione, fino a quando Arturo prende una decisione inaspettata che potrebbe cambiare la sua vita. Serena e Filippo discutono animatamente, mentre dopo la proposta di Niko a Susanna i due giovani devono decidere come comportarsi con il resto della famiglia.

LEGGI ANCHE – Arriva Carla Parisi

Un posto al sole anteprime giovedì 5 settembre 2019

Marina si trova in difficoltà dopo la decisione presa da suo padre, e pensa di chiedere nuovamente aiuto a Fabrizio Rosato. Nel frattempo Vittorio vuole coinvolgere il suo amico Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex, Rosaria.

Spoiler Un posto al sole venerdì 6 settembre 2019

Patrizio riflettere sulla proposta di Vittorio. Alex si sente sempre più sotto pressione a causa delle responsabilità familiari, mentre Mia sta per fare un incontro decisivo. In crisi con Aldo, Beatrice farà a Niko una richiesta che spiazzerà completamente il giovane. Marina riesce ad ottenere l’aiuto di Fabrizio Rosato.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole, che vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine.

CATEGORIE