Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1408

Anticipazioni Un posto al sole puntate 7- 11 ottobre 2019: la guerra dei Rosato

La famiglia di Fabrizio fa di tutto per minare alla base il rapporto del giovane con Marina Giordano

Visualizza Foto

La famiglia Rosato continuerà a fare la guerra a Marina ed al suo amore per Fabrizio. Succederà nelle puntate Un posto al sole in onda da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2019, in cui vedremo anche la storia fra Renato e Nadia giungere probabilmente al capolinea. Emergerà la verità su Cinzia, l’inquilina morosa di Guido, mentre Diego rivede per caso Beatrice, e ricade nella tentazione di ricominciare a seguirla per scoprire quello che fa. Marina, intanto, deve decidere se portare avanti la battaglia per restituire onorabilità al padre Arturo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 7 ottobre 2019

Marina riceve una bella sorpresa al lavoro, ma la relazione tra lei e Fabrizio continua a essere molto osteggiata dalla famiglia Rosato. Dal momento che gli manca il tassello principale per capire cosa è successo, Vittorio è sempre più confuso, mentre Alex riceve una gradita visita da Silvia. Giulia, indecisa sul da farsi riguardo a Denis, si sfoga con Ornella, molto preoccupata per lei.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti in arrivo!

Episodio Un posto al sole martedì 8 ottobre 2019

La relazione tra Marina e Fabrizio sembra sempre più solida, mentre Arturo e Sebastiano si ritrovano ricoverati nello stesso ospedale. Mia non vuole tornare nella vecchia casa, e, come sempre, complica ulteriormente la vita di Alex. Intanto Mariella, visto che Guido non sa gestire la prolungata morosità di Cinzia, decide di prendere in mano la situazione.

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Marina

Un posto al sole trame mercoledì 9 ottobre 2019

Arturo ha un durissimo confronto con Sebastiano Rosato. Renato e Nadia sembrano finalmente riavvicinarsi, mentre Susanna riceve una bella sorpresa da Niko e Ugo. Grazie a don Mario, Guido e Mariella scopriranno finalmente la verità su Cinzia.

Anteprime Un posto al sole giovedì 10 ottobre 2019

Dopo lunghi mesi di crisi, fra litigi e chiarimenti, la relazione tra Nadia e Renato arriverà finalmente a una svolta decisiva; la donna, però, non riesce a superare tanto facilmente l’interesse di Renato per Adele. Marina è sempre più legata a Fabrizio, che però deve affrontare le accuse dello zio. Nel frattempo, un incontro a sorpresa al Vulcano fa riemergere in Diego dolorosi ricordi: il giovane rivede Beatrice, ed in lui rinascono mille emozioni contrastanti.

Un posto al sole venerdì 11 ottobre 2019

Diego è ricaduto nella trappola, e ricomincia a pedinare Beatrice. Giulia prova a capire i motivi della decisione di Nadia, mentre Renato, dopo i suoi comportamenti degli ultimi tempi, non può che prendere atto della scelta della compagna. Marina deve decidere se portare avanti l’azione legale per riabilitare il buon nome del padre.

Rimanete con noi per le prossime anticipazioni Un posto al sole, vi racconteremo come si evolverà la vicenda fra Diego e Beatrice, e c’è da giurare che ne vedrete davvero delle belle!

CATEGORIE