Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1084

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 10 al 14 giugno 2019: incredibile verità per Guido

Il vigile urbano scoprirà qualcosa di veramente incredibile e finalmente capirà il perchè di molte cose

Visualizza Foto

La scoperta di Guido sarà al centro delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019. Mariella deciderà infatti di confessargli qualcosa di molto importante, mentre Mimmo e Maurizio tenteranno un’altra rapina al caffè Vulcano. Roberto Ferri scoprirà che Alberto vuole rubargli l’idea del chartering, Serena prenderà una importante decisione, Alex deciderà di non trasferirsi più alla Terrazza

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 10 giugno 2019

Mariella fa a Guido una incredibile rivelazione che sconvolge l’uomo: Lorenzo è suo figlio. Come affronterà il vigile  l’imprevista e improvvisa notizia della paternità? Vittorio incontra Mia, la sorellina di Alex, ma non sembra andare d’accordo con lei. Andrea e Arianna ricevono la visita improvvisa dell’assistente sociale che fa vacillare tutte le loro certezze circa una possibile adozione.

LEGGI ANCHE – Matrimonio in vista

Un posto al sole episodio martedì 11 giugno 2019

Proprio quando Raffaele sta per rilassarsi pensando che i suoi figli stiano finalmente superando i loro problemi, uno dei due combina qualcosa che lo fa nuovamente precipitare nell’ansia e nella preoccupazione. Incuranti della bocciatura, Maurizio e Mimmo pensano a come festeggiare e progettare un nuovo colpo. Dopo la sconvolgente rivelazione di Mariella, Guido deve fare i conti con se stesso, ma soprattutto deve informare Vittorio nel modo più diplomatico possibile.

LEGGI ANCHE – Lotta senza esclusione di colpi per Marina

Trame Un posto al sole mercoledì 12 giugno 2019

Maurizio e Mimmo vogliono tentare nuovamente una rapina al Caffè Vulcano, ma non sanno che questa volta Arianna ha con sé una pistola. Nel frattempo Diego, ancora sofferente per la fine della sua storia con Beatrice, scopre che la ragazza ha una nuova relazione. La gelosia si impadronisce di lui, ma egli si rende conto di doverla tenere a freno. Guido pensa nel frattempo a come comportarsi con Cerruti dopo aver scoperto le sue menzogne sulla paternità del piccolo Lorenzo.

LEGGI ANCHE – Le vere intenzioni di Guido

Un posto al sole anteprime giovedì 13 giugno 2019

Maurizio e Mimmo organizzano la rapina al Vulcano, ma le conseguenze sono drammatiche per tutti. Roberto Ferri scopre che Alberto gli ha rubato l’idea del chartering e vuole sabotare la sua idea; stavolta, però, egli decide di non restare a guardare, ma di reagire. Guido finalmente chiarisce la situazione con Cerruti e capisce che è arrivato il momento di cominciare una nuova vita insieme a Mariella e Lorenzo.

Spoiler Un Posto Al Sole venerdì 14 giugno 2019

Michele vuole affrontare finalmente il professor Scaglione. Serena prende un’importate decisione sul suo futuro lavorativo. Intanto Alex, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver deciso di voler rinunciare al trasferimento in Terrazza. Perché ha cambiato idea? Vittorio però non è d’accordo con lei, e cerca di convincerla a ripensarci. Arianna e Andrea ricevono la visita dell’assistente sociale…

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 

 

 

 

CATEGORIE