Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 13062

Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2019: Raffaele Giordano perde la vita in una sparatoria!

Il protagonista della soap napoletana perderà la vita in una sparatoria che avverrà al Palazzo Paladini

Visualizza Foto

Brutte notizie per gli appassionati di Un Posto al Sole che nelle prossime puntate vedranno l’uscita di scena di uno dei protagonisti. Stiamo parlando di Raffaele Giordano che rimarrà vittima di uno scontro armato. Tutto partirà da una rapina all’interno dello stabile Paladini, quando lo spirito eroico di Raffaele prenderà il sopravvento e gli costerà la vita. Una perdita importante per la soap napoletana che vede l’uscita di scena di uno dei personaggi storici.

Un Posto al Sole, aprile 2019: rapina a Palazzo Paladini

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori assisteranno ad un evento a dir poco sconvolgente. Il Palazzo Paladini sarà il palcoscenico di una rapina che lascerà inevitabilmente il segno. Molti degli inquilini dello stabile saranno presi in ostaggio, compreso Raffaele Giordano. Lo spirito eroico del protagonista però, prenderà il sopravvento quando uno dei rapinatore punterà la pistola a suo figlio Diego. A quel punto, Raffaele si scaglierà contro di lui e inizierà una lotta corpo a corpo. In contemporanea interverrà anche Otello che solleverà di peso un altro rapinatore, il quale però lo colpirà con il gomito in piena fronte lasciandolo a terra inerme. Lo stesso mirerà il povero Giordano e lo sparerà prendendolo in pieno. Un episodio che spingerà i rapinatori a scappare dallo stabile.

LEGGI ANCHE – Novità ad Un Posto al Sole Un Posto al Sole, aprile 2019: Raffaele Giordano muore?

La perdita di Raffaele Giordano sarà un clamoroso colpo di scena per gli appassionati di Un Posto al Sole. Lo storico portiere, non a caso, è stato uno dei pilastri solidi della soap napoletana per tantissimi anni. Con lui, la soap ha raggiunto ascolti altissimi, ma nelle ultime puntate il suo personaggio avrebbe iniziato a stufare molti telespettatori. Per tale motivo, si sarebbe presa questa clamorosa decisione che però non sarebbe stata condivisa dall’attore. Tuttavia, a chi si domanda se Raffaele ha realmente abbandonato la soap, rispondiamo semplicemente di vedere il calendario di oggi.

Ebbene sì, è il 1° aprile 2019 e questo è un gigantesco pesce d’aprile per gli amanti di Un Posto al Sole. Raffaele Giordano resta e rimarrà per molto tempo all’interno della soap.

 


CATEGORIE