Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3379

Un Posto al Sole anticipazioni: uno storico personaggio dice addio alla serie?

Uno dei protagonisti della serie napoletana sarebbe pronto a lasciare per dedicarsi ad una nuova fiction.

Visualizza Foto

La trama di Un Posto al Sole si sta infittendo sempre di più e ben presto potrebbe rivelare un altro clamoroso colpo di scena. Stando alle voci del web, uno dei personaggi di spicco della serie napoletana potrebbe lasciare il Palazzo Paladini. Stiamo parlando di Davide Devenuto, attore che interpreta il simpatico Andrea. Il ragazzo, non a caso, sarà impegnato prossimamente con una nuova fiction di canale 5. In virtù di ciò, potrebbe momentaneamente lasciare la serie. Sono diverse le novità che stanno per approdare nella soap opera partenopea e questa è la prima di tante.

Un Posto al Sole: un protagonista abbandona la serie?

Mentre i telespettatori attendono di scoprire cosa finirà la vicenda legata a Vera Viscardi e Roberto Ferri, l’attenzione si è spostata su un altro protagonista. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata la voce del possibile addio di Andrea, interpretato da Davide Devenuto. Il motivo sarebbe legato alla sua prossima apparizione in una fiction di canale 5: il secondo capitolo di Rosy Abate – la serie. Qui, Devenuto andrà ad interpretare un temibile boss che è esattamente il contrario del personaggio che interpreta in Un Posto al Sole. Il simpatico Andrea, quindi, sembra prossimo a dire addio al Palazzo Paladini. Si tratterebbe, tuttavia, di un addio momentaneo in quanto il ragazzo dovrebbe ritornare nella serie napoletana poco dopo.

Un Posto al Sole: Andrea lascia il Palazzo Paladini?

Le voci emerse dal web parlano del possibile addio di Davide Devenuto che potrebbe abbandonare Un Posto al Sole per dedicarsi a Rosy Abate – la serie. Nella story line della serie napoletana, Andrea potrebbe allontanarsi dal Palazzo Paladini per una vacanza in famiglia nonostante gli impegni con il bar\ristorante Vulcano. Tuttavia, un’altra ipotesi vedrebbe Andrea immischiato in una nuova questione che lo spingerà a lasciare Napoli. Insomma, il presunto addio di Andrea non è ancora del tutto chiaro, ma pare sicuro che i telespettatori potranno rivederlo direttamente sui canali Mediaset.

Presto torneremo per aggiornarvi su quello che accadrà ad Un Posto al Sole il prossimo gennaio 2019!!

CATEGORIE