Pubblicato il: 12 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12293

Un posto al Sole anticipazioni: una degli storici personaggi lascia la soap?

Nelle prossime puntate della soap napoletana, i telespettatori potrebbero dire addio ad un personaggio storico

Visualizza Foto

Le ultime anticipazioni riguardanti Un Posto al Sole riguardano uno dei personaggi storici della soap. Stiamo parlando di Marina Tagliaferri, meglio conosciuta come Giulia Poggi, personaggio che interpreta da tantissimi anni a questa parte. Nelle ultime puntate, i telespettatori hanno assistito alla sua clamorosa decisione: lasciare Napoli e trasferirsi con il suo neo compagno. Una scelta che vedrebbe l’uscita di scena definitiva del personaggio dalla soap napoletana.

Un Posto al Sole anticipazioni: Giulia va a vivere con il nuovo partner?

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno assistito ai dubbi di Giulia Poggi. La mamma di Nico, infatti, ha manifestato la sua volontà di trasferirsi con il suo neo partner, ma la distanza dalla sua famiglia la preoccupava notevolmente. Fatto sta, che Giulia pare aver preso la sua decisione definitiva e ha comunicato al compagno di volersi trasferire con lui. Le cose andranno davvero per il verso giusto? A quanto pare, Giulia deciderà di pensarci ancora nelle prossime puntate della soap napoletana. Arriverà un momento in cui avrà un confronto con il figlio Nico e la figlia Angela e farà finalmente la sua scelta. Lascerà Napoli e inizierà una nuova vita con il neo partner, desideroso ormai di voler una casa tutta loro.

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina Tagliaferri lascia la soap?

Naturalmente, la scelta di Giulia di lasciare Napoli fa pensare che il suo personaggio non sarà più presente nelle dinamiche di Un Posto al Sole. Non a caso, proprio come accadde diversi anni fa, l’attrice sarebbe pronta ad una nuova avventura lontana dal soap napoletana. Nel 2008, Marina Tagliaferri abbandonò la serie quando il suo personaggio si trasferì in Albania con Petrit, il vero padre di Nico. Ci ritornò nel 2011 e da quel momento è entrata decisa nelle dinamiche clou della stagione. Adesso, pare giunto il momento di un nuovo addio che potrebbe rivelarsi ancora una volta un arrivederci. Si pensa, infatti, che Giulia possa ritornare per qualche apparizione per fare visita alla sua famiglia.

CATEGORIE