Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2501

Un Posto al Sole: Vera cede al ricatto e Roberto Ferri la incastra?

In attesa del ritorno della soap, le ultime anticipazioni annunciano colpi di scena tra Vera e Roberto Ferri

Visualizza Foto

Il 27 agosto 2018, Un Posto al Sole ritornerà sul piccolo schermo di Rai 3 dopo la sosta dovuta alle vacanze estive. Il ritorno della soap vedrà clamorosi colpi di scena sul caso di Veronica Viscardi, uccisa segretamente per mano della nipote. Prima delle vacanze, una new entry ha mandato un mazzo di rose alla giovane Vera, informandola di sapere ciò che aveva fatto. Si ripartirà da qui, dove ne nascerà un ricatto, a cui la giovane ragazza non saprà come uscirne. Intanto, Roberto Ferri inizierà a sospettare della “compagna” e partirà con le sue indagini personali.

Un Posto al Sole: Vera cede al ricatto?

Nelle battute delle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno potuto vedere l’arrivo di una new entry che ha letteralmente mandato nel panico Vera Viscardi. La giovane ragazza, infatti, ha ricevuto un mazzo di rose con un bigliettino in cui citava di conoscere cosa aveva fatto alla zia Veronica. Il mandante delle rose è un nuovo personaggio che entrerà nelle dinamiche della trama ricattando la giovane per trarne profitto. Nelle anticipazioni del 27 agosto 2018, Vera si troverà in grande difficoltà e non saprà come uscirne pulita. Proverà a capire chi c’è dietro a tutto ciò, ma senza grandi risultati. Stando ai rumors, la ragazza sembrerà pronta a cedere al ricatto e accontentare le richieste dell’individuo. Tuttavia, proprio quando Vera sembrava convincersi, arriverà un colpo di scena che capovolgerà la situazione.

Un Posto al Sole: Roberto Ferri inizia le sue indagini

Naturalmente, Roberto Ferri non poteva non avere voce in capitolo nella situazione di Vera Viscardi. Da quando tra loro è iniziata una specie di relazione, Ferri si dimostrerà pronto a tutto pur di aiutare la ragazza. Le anticipazioni rivelano che l’imprenditore capirà il motivo dello sgomento di Vera e inizierà le sue indagini personali sulla vicenda. Tuttavia, pare che Vera non sarà del tutto sincera con lui e non confesserà l’omicidio della zia Veronica. In virtù di ciò, Roberto Ferri si troverà a dover prendere un’importantissima decisione quando scoprirà la verità: aiutare ancora la giovane Vera o raccontare tutto alla polizia?

CATEGORIE