Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14179

Anticipazioni Una Vita dal 1 al 6 ottobre 2018: Cayetana inchiodata dalla confessione di Ursula?

La Dicenta confessa a Mauro e Teresa la verità sulla scomparsa di German e Manuela che Pablo crede felici a Cuba

Visualizza Foto

Da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018, le anticipazioni sulle puntate di Una Vita, riguardano le trame della prossima settimana, che vedono Ursula svelare il luogo di sepoltura di German e Manuela. Nessuno infatti immagina la grande tragedia dei due amanti che, come ricorderete, hanno perso la vita per colpa di Cayetana. La Dicenta infatti, parla di quello che è accaduto a Mauro e Teresa. In seguito ammettono con Mendez di aver messo in salvo dalla folla l’ex istitutrice. Aggiungono però che non la consegneranno alla giustizia prima di essere certi che giustizia sarà fatta. Cayetana scopre quello che sta accadendo e sente tremare la terra sotto i piedi. Ma l’astuta donna ha ancora un asso nella manica. Nel frattempo tutti iniziano a notare che tra Lolita e Antonito è nato qualcosa, ma la domestica si rifiuta di ammetterlo.

Una Vita anticipazioni: tutto quello che vedrete nelle puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018

Le anticipazioni della puntata di Una Vita che apre la settimana rivelano che lunedì 1 ottobre 2018, tutti i domestici di calle Acacias si stanno prodigando per festeggiare San Paolino come accade a Cabrahigo. Vorrebbero infatti dare fuoco ad un pupazzo molto somigliante ad Ursula. Trini intanto inizia a notare che sta nascendo qualcosa tra Lolita e il figliastro Antonito. Seguendo le trame di Una Vita scopriamo che martedì 2 ottobre 2018, Ursula decide di rivelare a Mauro e Teresa dove sono stati sepolti i corpi di Manuela Manzano e di German De La Serna. Immediatamente l’ex commissario riferisce tutto all’amico Felipe, non dicendogli però che è stata la Dicenta a confessare l’omicidio della Sotelo. La Sierra però non riuscirà a mentire dicendo all’avvocato come sono andate realmente le cose.

Proseguendo poi con l’episodio di Una Vita di mercoledì 3 ottobre 2018 vediamo che Teresa convince Felipe e Mauro a dire tutto al commissario Mendez. In cambio pretendono immediatamente l’esumazione dei corpi nascosti nei terreni vicino al collegio. Intanto i domestici si apprestano a dare alle fiamme il fantoccio somigliante ad Ursula. La donna nel frattempo sta arrivando a calle Acacias ignara di quello che vedrà. Continuiamo parlando della puntata di Una Vita che andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018, nella quale Mauro sarà costretto a nascondere Ursula prima che la folla le faccia del male. Mendez scopre la cosa, ma San Emeterio promette di consegnare la donna in cambio della certezza che sarà eseguita la riesumazione dei cadaveri di German e Manuela. Lolita intanto vorrebbe che Antonito investisse anche i soldi del fondo delle domestiche, ma lui non ne vuole proprio sapere.

Passando a parlare delle trame di Una Vita di venerdì 5 ottobre 2018, scopriamo che dopo la proposta fatta da Lolita, Antonito confessa all’amico Victor come stanno davvero le cose. Simon intanto insiste con la madre per poter riprendere la sua carriera di maggiordomo. Susana non si trova d’accordo con il figlio, ma non può impedirglielo. Adela intanto sceglie di restare e aiutare la sarta con le confezioni. Concludiamo la settimana con l’episodio di Una Vita che sarà trasmesso su Canale 5 sabato 6 ottobre 2018, nel corso della quale potrete notare che Adela e Simon saranno sempre più vicini l’una all’altro. Quest’ultimo aiuta Celia a concludere un’importante trattativa d’affari. Tutto questo mentre Cayetana decide di vendere il collegio intitolato a Carlota De La Serna e a fare un’offerta in merito è Ramon.

Cayetana questa volta potrebbe non avere scampo. Presto le anticipazioni relative alle puntate italiane di Una Vita, sveleranno quale sarà la sorte della Sotelo, che cercherà con ogni mezzo di non soccombere. Teresa per questo sta per rischiare la vita.


CATEGORIE