Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1562

Una Vita anticipazioni 1 agosto 2018: Cayetana si rivela a Teresa

Si sentirà ormai con le spalle al muro la Sotelo quando confesserà tutto alla Sierra

Visualizza Foto

Siamo ormai giunti alla resa dei conti tra Cayetana e Teresa. Infatti nella puntata Una Vita di mercoledì 1 agosto 2018, la Sotelo non nasconderà alla sua cara amica, di essere a conoscenza della sua vera identità. Allo stesso tempo Fernando pentito di ciò che ha fatto e in pensiero per le sorti della moglie, chiede a Mauro di proteggere Teresa da Cayetana, in quanto ha capito che la perfida donna non avrà scrupoli nei suoi confronti. Intanto Leonor teme che Melero possa rivelare a suo marito quello che è accaduto a Fernando Poo.

Una Vita anticipazioni 1 agosto 2018: Fernando si arrende

Ha sempre creduto il lei, Teresa, anche andando contro il suo amore per Mauro, ma alla fine la Sierra sarà costretta ad aprire gli occhi su quella che credeva la sua più cara amica, Cayetana. Tutto ha inizio quando Felipe decide di provare a parlare con Fernando per fargli capire come stanno davvero le cose. L’uomo dopo una lunga conversazione, si arrende e decide di collaborare con lui e Mauro per il bene di sua moglie. Chiede infatti a San Emeterio di pensare a Teresa e di far in modo che la Sotelo non riesca a farle del male.

Una Vita anticipazioni 1 agosto 2018: Teresa sconvolta!

Mentre Fernando si assicura che Teresa sia protetta, Cayetana sente di essere rimasta sola e decide di raccontare alla Sierra la verità. Infatti dice alla maestra che conosce la sua vera identità da molto tempo e che non le permetterà di prendere il suo posto. Nel frattempo Leonor si accorge che Melero sta parlando con Habiba e con suo marito Pablo. La giovane Hidalgo si sente molto tesa e teme che Mario possa decidere di raccontare al Blasco, quello che è davvero accaduto a Fernando Poo tra di loro e perchè gli deve dei soldi. Quale sarà la reazione di Pablo quando scoprirà la verità sulla moglie?

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita quello che sta per accadere a Simon mentre cerca di salvare la sua amata Elvira dal padre padrone.

 

CATEGORIE