Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15814

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 settembre 2018: Celia nella trappola di Cayetana

L’ex moglie di Felipe viene nuovamente tratta in inganno dalla sua amica Cayetana

Visualizza Foto

Ce l’ha fatta Cayetana a far credere quello che voleva a Celia. Infatti secondo le anticipazioni Una Vita che vedrete dal lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018, la Sotelo reciterà con l’amica la commedia della vittima e lei finirà per crederle. Nel frattempo Mauro potrebbe rischiare di andare in prigione per aver nascosto Ursula alla pensione. Inoltre Simon parla con la persona che ha visto morire Elvira, ma non immagina l’inganno alle sue spalle.

Una Vita anticipazioni 10 settembre 2018

Simon viene contattato da un superstite della Gran Victoria che gli dice di voler parlare con lui, ma di prepararsi a quello che ascolterà. Intanto Ramon spaccia Martin per suo figlio Antonito per convincere Veracruz che lui non è quello che stava cercando. Quando sembrava fatta, Martin fa cadere dalle scale il detective.

Una Vita anticipazioni 11 settembre 2018

Mendez ha scoperto che Mauro ha nascosto per qualche tempo Ursula alla pensione e per questo vorrebbe arrestarlo. Felipe però interviene in favore dell’amico. La Dicenta intanto vuole vendicarsi di Cayetana, ma non sa che la Sotelo sta raccontando a Celia e Susana che Ursula non solo ha ucciso il piccolo Tirso, ma anche sua figlia.

Una Vita anticipazioni 12 settembre 2018

Celia è rimasta colpita dal racconto di Cayetana e ha deciso di credere alle sue parole. E a tal proposito la vedrete discutere animatamente con Teresa. La Sierra poi ha un’altra discussione, con Fabiana, la quale voleva intercedere per la sua signora, ma la maestra non ci casca e dice alla cameriera di sapere molto bene del motivo per cui lei è tanto devota alla Sotelo.

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2018

Simon riceve Nemesio, il superstite del naufragio, il quale gli racconta di essere stato insieme ad Elvira fino alla fine. Questa notizia devasta il figlio di Susana. Poi Nemesio lascia il Gayarre per andare da don Arturo e qui si scopre l’inganno ordito dal terribile ex militare. Mentre accade tutto questo Felipe confessa a Celia il suo amore.

Una Vita anticipazioni 14 settembre 2018

Cayetana riceve per posta una strana immaginetta di un santo, accompagnata da una frase a dir poco minacciosa. Felipe rivela questo episodio a Mauro che scopre da un venditore ambulante di oggetti sacri che ad acquistare quel santino è stata una donna che pare essere la Dicenta. Riusciranno a prenderla?

Una Vita anticipazioni 15 settembre 2018

Martin alla fine riesce a convincere Veracruz della sua identità e l’uomo lascia la casa dei Palacios. Felipe e Celia decidono di provare dinuovo ad uscire insieme, sarà il loro primo appuntamento galante dal giorno dell’annullamento del loro matrimonio. Lolita scopre che Antonito e Servante stanno nuovamente cercando di organizzare una nuova truffa.

CATEGORIE