Pubblicato il: 07 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14729

Una Vita anticipazioni 10 agosto 2018: Melero assassinato, Lolita assalita da un ladro

Saranno attimi di vero panico per due protagoniste della telenovela spagnola, ovvero Leonor e Lolita

Visualizza Foto

Sarà un vero inseguimento quello che nella puntata Una Vita di venerdì 10 agosto 2018, vedranno Pablo cercare di raggiungere la moglie prima che sia troppo tardi. Un finale tragico di questa storia, segna la fine dell’incubo vissuto dalla povera Leonor. Nel frattempo Lolita scopre che all’interno della casa dei Palacios si è intrufolato qualcuno e lei senza paura decide di affrontarlo, senza pensare alle conseguenze del suo gesto. Inoltre don Arturo ignora la figlia, quando la incontra per caso all’interno del condominio.

Una Vita anticipazioni 10 agosto 2018: la fine di Melero

Dopo aver visto partire Leonor con Melero, Pablo capisce che tra lui e la giovane Hidalgo non può finire in questo modo. Così decide di fermarla e si getta all’inseguimento della loro carrozza. Una volta raggiunta tra i due uomini nasce una discussione che si trasforma in una vera lotta fisica. Nel frattempo Liberto li raggiunge insieme alle guardie che per fermare Melero sono costrette a sparargli. Il malvivente morirà sul colpo. Leonor ha così una seconda possibilità di essere felice e di non avere più pressioni di nessun tipo. Ora deve rimettere in piedi i cocci del suo matrimonio. Elvira intanto ritorna in città dopo che Simon aveva ricattato il colonnello minacciandolo di rivelare a tutti l’adulterio della sua defunta moglie Mercedes.

Una Vita anticipazioni 10 agosto 2018: l’incredibile incontro di Lolita

Stava facendo il suo lavoro di sempre Lolita a casa dei Palacios, ma quando sente un rumore e vede entrare un giovane sconosciuto, terrorizzata dal pensiero che il ragazzo sia un ladro, gli tira un pugno in pieno volto. Purtroppo per lei non si tratta di un ladro, ma del giovane Antonito Palacios, il figlio di don Ramon, che ha fatto ritorno a casa dopo aver studiato in Europa. Cosa accadrà adesso? Intanto Elvira salendo le scale del condominio, incontra per caso suo padre, il quale però finge di non vederla e questo, nonostante tutto, fa soffrire non poco la giovane Valverde. Come andrà a finire questa storia?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi faranno altre incredibili rivelazioni su quello che accadrà tra Teresa e Cayetana.

CATEGORIE