Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 21661

Una Vita anticipazioni 10 settembre 2018: Simon scopre chi ha visto morire Elvira

Entra in scena Nemesio, superstite del naufragio, che rivela al Gayarre quello che sarebbe successo alla sua Elvira

Visualizza Foto

Cosa sta per accadere nelle puntate di Una Vita? Ebbene lunedì 10 settembre 2018 alle 14:45 vedrete che Simon, ancora inconsolabile dopo la notizia della morte di Elvira, riceverà la telefonata di un certo Nemesio, che dice di essere uno dei pochi superstiti della Gran Victoria e che è stato accanto ad Elvira fino alla fine. Un vero shock per l’ex maggiordomo che non vede l’ora di sapere quali sono state le ultime parole della sua amata. Inoltre Martin sarà costretto da Ramon ad interpretare il signorino Antonito per tentare di salvarlo dall’investigatore Veracruz.

Una vita trame puntata 10 settembre 2018: una telefonata inaspettata per Simon

Simon è devastato dalla scomparsa di Elvira e teme che la giovane non sia morta nel naufragio della Gran Victoria, ma che il padre don Arturo, la tenga segregata da qualche parte per impedirle di tornare da lui. Poi improvvisamente il Gayarre riceve una telefonata. All’altro capo la voce di un uomo che si presenta dicendo di chiamarsi Nemesio e di essere un superstite del naufragio e che deve parlare con lui, ma non per dargli liete novelle. Il figlio di Susana teme di ascoltare la triste storia della sua amata e in cuor suo spera che non sia così.

Puntata Una Vita di lunedì 10 settembre 2018: la commedia di Martin

Ramon non ha altra scelta! Deve fare in modo di togliere dai guai il figlio, braccato dall’investigatore Veracruz. Così chiede a Martin di sostituirsi ad Antonito e fingere di essere suo figlio. Quando l’uomo arriva a casa Palacios, tutti incrociano le dita e sperano che l’uomo caschi nella loro trappola e alla fine decida di andarsene. Trini e Ramon cercano così di far credere che sta cercando la persona sbagliata. Lui sembra abboccare, ma Martin lo fa cadere dalle scale proprio quando se ne sta andando via. Questo evento obbligherà l’uomo a restare per qualche tempo in casa di Ramon, mettendo così a repentaglio il piano messo in atto per il bene del giovane Palacios.

Riuscirà Antonito a farla franca? Scopritelo leggendo le prossime anticipazioni giornaliere di Una Vita nella sezione dedicata.

 

 

CATEGORIE