Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7731

Una Vita trame puntata 11 settembre 2018: Cayetana tenta di incastrare Ursula

La Sotelo cerca di far passare la Dicenta per l’unica responsabile di tutti i crimini a lei imputati

Visualizza Foto

Prosegue il piano di Cayetana per togliere di mezzo Ursula, infatti nella puntata Una Vita di martedì 11 settembre 2018, vedrete la donna screditare il nome della sua ex precettrice, per salvare se stessa. Nel frattempo Mauro potrebbe finire nei guai con Mendez, per aver taciuto la presenza della Dicenta alla pensione, ma Felipe tenta di far capire al commissario come stanno le cose. Prosegue intanto la commedia di Martin che si finge il figlio di don Ramon Palacios.

Una Vita trame puntata 11 settembre 2018: la riunione di Cayetana

Come ormai sapete il sodalizio tra Cayetana e Ursula non ha retto e ancora una volta la Sotelo ha avuto temporaneamente la meglio su di lei, dopo averla torturata. Ma questo non le basta, infatti decide di convocare le sue amiche del quartiere, Susana e Celia, per raccontar loro una storia strappalacrime, dove confessa che sarebbe stata Ursula ad uccidere il piccolo Tirso ora, ma che in passato è sempre sua la colpa della morte di Carlota, la sua bambina. Le due donne ascoltano sbalordite le parole della Sotelo.

Una Vita trame puntata 11 settembre 2018: Mauro arrestato?

Mauro ha nascosto Ursula nella sua stanza alla pensione per qualche tempo e quando Mendez lo viene a sapere, si arrabbia moltissimo e vorrebbero arrestarlo per intralcio alla giustizia. Ma per fortuna in favore dell’ex ispettore interviene Felipe, dicendo che sapeva dell’idea di San Emeterio per tentare di far parlare la Dicenta. Il commissario questa volta lascia perdere, ma non nega di dire il fatto suo all’ex poliziotto. Riuscirà la Sotelo a togliere di mezzo l’ex istitutrice prima che riveli tutti i crimini commessi anche col suo aiuto?

Una Vita trame puntata 11 settembre 2018: l’inganno di Ramon e Martin

A casa Palacios sono tutti sulle spine, in quanto per colpa di Martin, Veracruz ha dovuto prolungare la sua permanenza. Martin è stato così costretto a prolungare la sua finzione nelle vesti di Antonito il figlio di Ramon. Ma Martin non è troppo convincente nella sua interpretazione e per questo motivo si trova costretto a chiedere al signorino un aiuto per essere più convincente in quel ruolo. Nonostante il pericolo di essere scoperto, il giovane Palacios sembra essere divertito da quello che sta accadendo, inoltre non perde occasione di dare fastidio e stuzzicare Lolita.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà tra Celia e Teresa.

CATEGORIE