Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1921

Una Vita anticipazioni 12 settembre 2018: il litigio di Celia e Teresa

L’ex moglie di Felipe viene raggirata dalla Sotelo e si scontra con la Sierra

Visualizza Foto

Da non perdere sarà la puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 12 settembre 2018, in quanto Cayetana, sentendosi messa alle strette, riuscirà a convincere le sue amiche della colpevolezza di Ursula, confessando loro gli atroci crimini dell’ex istitutrice. Celia poi tornando a casa ha una brutta discussione con Teresa, che ormai non crede più a nulla di quello che la sua ex grande amica dice, mettendola poi in guardia dal credere alle menzogne della Sotelo. Riuscirà prima o poi a smascherarla?

Una Vita anticipazioni 12 settembre 2018: il nuovo piano di Cayetana

Cayetana ha visto con i suoi occhi, Mendez che lasciava libero Mauro, nonostante avesse scoperto che l’ex poliziotto aveva ospitato Ursula nella sua camera alla pensione. Questo ha messo in allarme la Sotelo che così decide di trovare nuove alleate. Convoca così Susana e Celia e rivela a loro i timori che la affliggono dopo aver saputo che Ursula è in giro per il quartiere. Inoltre dice alle due donne che non solo l’ex istitutrice è colpevole della morte di Tirso, ma che purtroppo è stata lei a far morire la piccola Carlota. La notizia di queste atrocità sconvolge le due donne, che credono nel suo racconto.

Una Vita anticipazioni 12 settembre 2018: lo scontro con Teresa

Dopo aver parlato con Cayetana, Celia torna nel suo appartamento, dove trova Teresa. Le due donne iniziano a conversare e la madre di Tano dice alla Sierra di quello che ha scoperto dalla Sotelo e che crede alle sue parole. La maestra al contrario è certa che sia una nuova commedia della perfida donna e che lei non dovrebbe credere a quello che dice. Le due amiche si trovano su fronti opposti e finiscono per avere una discussione per colpa di Cayetana. Teresa teme che Celia possa finire nei guai per colpa della Sotelo. Riuscirà a convincerla?

Continuate a seguire le vicende degli abitanti di Acacias con le nostre anticipazioni di Una Vita, sempre aggiornate sulle pagine dedicate.

 

CATEGORIE