Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9326

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2018: Nemesio racconta a Simon la morte di Elvira

Finalmente il Gayarre riesce a parlare con il superstite della nave naufragata scoprendo una terribile verità

Visualizza Foto

Sarà un racconto straziante quello che Nemesio farà a Simon nella puntata Una Vita di giovedì 13 settembre 2018. L’uomo infatti non porterà le buone notizie sperate dall’ex maggiordomo, che sarà costretto questa volta ad affrontare il dolore della perdita della sua amata Elvira. Fabiana nel frattempo cerca di intercedere per Cayetana con Teresa, la quale però non sente ragioni, riuscendo a zittirla con una rivelazione inaspettata. Di cosa si tratta? E quale sarà la reazione della domestica?

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2018: una dura verità per Simon

Simon è sempre stato convinto che Elvira fosse ancora viva e rinchiusa da qualche parte dal padre. Poi la rivelazione di Victor che gli parla del superstite del naufragio che vuole conferire con don Arturo a proposito di sua figlia. Simon però fa di tutto per poter parlare con lui e ci riesce. Purtroppo l’entusiasmo del giovane viene spezzato dal racconto di Nemesio. Infatti gli confessa di essere stato con la giovane Valverde finchè sfinita il mare l’ha portata via con se. Parole che sconvolgono il figlio di Susana che non si da pace per la sorte della sua amata.

Una Vita anticipazioni 13 settembre 2018: il tentativo di Fabiana

Fabiana è sempre stata fedele alla figlia, nonostante tutto quello che ha fatto. La donna infondo non ha mai ammesso con se stessa che Cayetana è spietata e pronta a tutto. Per questo tenta di spezzare una lancia in favore della Sotelo, andando a parlare con Teresa per convincerla che la persona colpevole di tutto è Ursula e non sua figlia. La maestra però non si lascia convincere e controbatte dicendo alla domestica che è inutile fingere, in quanto lei sa benissimo qual’è la verità che entrambe nascondono, ovvero che sono madre e figlia. Fabiana la guarda scioccata dalle sue parole.

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita quello che farà Felipe per Celia.

 

CATEGORIE