Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17131

Una Vita, anticipazioni dal 17 al 22 settembre 2018: Antonito e Lolita innamorati?

Tutto quello che accadrà secondo le anticipazioni Una Vita da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018

Visualizza Foto

Nelle puntate Una Vita dal 17 al 22 settembre 2018 vedrete Ursula chiedere del tempo a Mauro e Teresa per poter fare una certa cosa. La Dicenta è certa di poter far condannare per sempre Cayetana. Di cosa si tratta? Intanto Felipe vorrebbe tornare con Celia, ma la donna non ha la reazione sperata dall’avvocato. Inoltre il colonnello farà una confessione del tutto inaspettata a donna Susana, che non saprà più cosa dire. Infine Antonito diventerà protagonista regalando un bacio appassionato a Lolita, la quale avrà una reazione inaspettata nei confronti del giovane Palacios.

Trama puntata Una Vita, lunedì 17 settembre 2018: il primo bacio di Lolita

Antonito è ancora nei guai e tenta con ogni mezzo di non essere visto da Veracruz. Il padre Ramon, ancora una volta, lo rimprovera per i suoi azzardi e non gli nega di aver totalmente perso la fiducia in lui. Intanto il giovane Palacios, nel tentativo di fuggire all’americano, incontra Lolita e le regala un appassionato bacio d’amore.

Trama puntata Una Vita, martedì 18 settembre 2018: Lolita mette k.o. Antonito

Il giovane Palacios pensa di aver fatto girare la testa alla cameriera, invece con il suo gesto, ne ricava solamente un pugno sul volto così forte da stenderlo al tappeto. Antonito poi scopre che le cameriere della soffitta hanno creato una specie di salvadanaio delle emergenze e lui vorrebbe usare quel denaro per un nuovo affare.

Trama puntata Una Vita, mercoledì 19 settembre 2018: Ursula e l’uomo misterioso

In questo episodio vedrete Ursula insieme ad un nuovo personaggio, don Jaime, che presto sarà fondamentale nella vita di uno dei personaggi principali. Felipe nel frattempo sente che vorrebbe tornare ad avere una vera relazione con Celia, ma la donna lo frena e chiede di avere tempo e fare le cose a modo suo.

Trama puntata Una Vita, giovedì 20 settembre 2018: la nuova cameriera di Cayetana

Fabiana ha chiesto alla figlia di assumere Carmen e lei accetta di prenderla in prova. Ma poi l’arrivo di un’altra immaginetta religiosa mette in ansia la Sotelo che accusa proprio Carmen di essere sul libro paga di Ursula. Quest’ultima intanto la vedrete ospite in una meravigliosa casa, quella di don Jaime.

Trama puntata Una Vita, venerdì 21 settembre 2018: lite in casa Palacios

Le vicende di Antonito hanno innervosito non poco il povero Ramon. Così l’ennesima discussione tra i due, finisce per diventare una litigata senza precedenti. Trini preoccupata per entrambi, chiede a Maria Luisa di provare a farli smettere e far tornare la calma. Nel frattempo Victor e Liberto cercano inutilmente di far star meglio Simon.

Trama puntata Una Vita, sabato 22 settembre 2018: un visita da Cabrahigo per Lolita

L’episodio che chiude questa settimana, vede Lolita scoprire tramite una lettera, che tata Concha di Cabrahigo sta per andare a trovarla e la cameriera va nel panico e teme di non poterla accogliere in modo adeguato. Arturo intanto fa una confessione scioccante a donna Susana che lascia la donna sconvolta.

Vi ricordiamo che potete seguire ogni giorno le puntate Una Vita alle ore 14:10 sempre su Canale 5.

CATEGORIE