Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5373

Una Vita anticipazioni 18 settembre 2018: Lolita stende Antonito con un pugno

Le anticipazioni relative puntata Una Vita di martedì 18-9-2018 vedono il giovane Palacios in seria difficoltà

Visualizza Foto

Antonito ha baciato Lolita! Pensava così nella puntata Una Vita di martedì 18 settembre 2018, di essere scampato a Veracruz, ma non ha pensato alla reazione della cameriera. Il bacio che le ha dato era intenso e pieno di passione, ma Lolita non ha esitato a fargli capire di che pasta è fatta. Nel frattempo Ursula si fa viva con Mauro e Teresa per chiedergli di non tradirla e di darle ancora qualche giorno di tempo. Cos’avrà in mente? Accetteranno la proposta?

Una Vita anticipazioni 18 settembre 2018: il bacio tra Antonito e Lolita

La farsa inscenata da Ramon per depistare Veracruz sembra aver funzionato, ma Antonito sta per incontrare per strada l’americano e quando vede Lolita, si fionda su di lei e la bacia intensamente. L’uomo pensa siano due innamorati e non lo riconosce. Ma la cameriera dopo la sorpresa iniziale, sferra un pugno micidiale al figlio di Ramon ed è così forte da farlo finire a terra. Un momento divertente che però ci lascia intuire che tra i due c’è una certa alchimia che presto farà nascere tra di loro un sentimento vero.

Una Vita anticipazioni 18 settembre 2018: la richiesta di Ursula

Teresa e Mauro cercano senza sosta, il modo di poter incastrare la Sotelo. Ecco che improvvisamente di presenta nuovamente a loro Ursula. La donna, ormai guarita dalle torture subite da Cayetana, chiede alla coppia di concederle un po’ di tempo, in quanto presto avrà le prove per poter sbattere la vedova De La Serna dietro le sbarre. Di quale segreto è a conoscenza la Dicenta per essere così certa di ottenere quello che vuole? Mauro e Teresa acconsentiranno ad aspettare ancora ? La trama è sempre più intricata, ma presto ci sarà un colpo di scena.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita per scoprire la verità sulla morte presunta di Elvira Valverde e di quello che sta per fare Simon.

 

 

 

CATEGORIE