Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5077

Una Vita anticipazioni 19 settembre 2018: Celia rifiuta Felipe

Nonostante il riavvicinamento, l’avvocato non riesce ad andare oltre con l’ex moglie

Visualizza Foto

Pensava che potesse funzionare da subito, Felipe, ma nella puntata Una Vita di mercoledì 19 settembre 2018, l’uomo dovrà ricredersi, dopo aver visto la reazione della sua Celia. Nel frattempo Simon ascolta la voce di Elvira, ma dentro di lui, la rabbia e il dolore non si placano. Intanto Ursula appare in compagnia di un uomo mai visto prima, don Jaime, un uomo ricco che presto diventerà fondamentale nella vicenda. Ma chi sarà mai?

Una Vita anticipazioni 19 settembre 2018: Celia frena Felipe

Tra di loro c’è stato un bacio molto appassionato, segno che il fuco che c’era è tornato ad ardere. La donna però non dimentica il tradimento del marito con Huertas e, nonostante in lei ci sia il desiderio di ricominciare, al momento preferisce aspettare. Chiede infatti al marito di darle tempo per capire se è davvero quello che vuole e anche cosa vuole da una loro eventuale riconciliazione. L’avvocato, nonostante arda di desiderio per Celia è costretto ad attendere il giorno in cui sarà lei a chiedergli di tornare insieme.

Una Vita anticipazioni 19 settembre 2018: il tentativo di Maria Luisa

Simon non riesce a dimenticare Elvira, ma soprattutto non riesce a smettere di soffrire per la sua morte. L’ex maggiordomo sente in cuor suo che lei è ancora viva, nonostante il racconto del superstite Nemesio. Purtroppo avete visto che l’uomo ha finto per ordine del colonnello e tutto lascia presupporre che la Valverde sia viva e vegeta da qualche parte. Ma dove? Maria Luisa nel frattempo decide di far ascoltare la voce della “defunta” a Simon, ma nemmeno questo serve per aiutarlo a stare meglio. Nel frattempo Ursula si trova in compagnia di don Jaime, un uomo che sta cercando la figlia mai conosciuta. La Dicenta sembra sapere l’identità della donna. Di chi si tratta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno dell’iniziativa di Victor e Liberto per aiutare il povero Simon.

CATEGORIE