Pubblicato il: 30 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 14207

Anticipazioni Una vita 2-6 gennaio 2018, Guadalupe viene uccisa

Tragedia nel condominio: la madre di Pablo e Manuela perde la vita dopo un'incredibile scoperta

Visualizza Foto

Le anticipazioni delle puntate Una Vita in onda da martedì 2 a sabato 6 gennaio 2018 svelano delle notizie non molto positive per i fan della telenovela, visto che si consumerà l’ennesimo dramma in quel di Acacias mentre Cayetana, fuggita dal convento, verrà ritrovata sulla tomba di Carlota. Mauro e Teresa, preoccupati per il suo stato, predisporranno il suo ricovero in ospedale. Qui, la donna chiederà a Fabiana di parlare con Guadalupe, alla quale rivelerà piangendo che German e Manuela non sono mai riusciti ad arrivare a Cuba e che sono stati uccisi da Ursula.

Sconvolta, la povera fioraia avrà un confronto drammatico con la ex istitutrice che finirà in tragedia. Teresa si avvicinerà sempre più a Fernando Mondragon, mentre Celia sorprenderà Huertas e Felipe in atteggiamenti intimi, quindi dopo giorni di silenzio racconterà tutto a Trini. Quest’ultima, per punire la ragazza, le raddoppia il lavoro in modo da non permetterle di recarsi ai suoi incontri clandestini con Felipe. Servante, durante l’asta organizzata da Rosina, cercherà di truffare i presenti scatenando l’ira della Rubio, che deciderà di donare tutto in benificenza.

Anticipazioni Una vita del 2 gennaio 2017

Il commissario Del Valle scopre che Cayetana è scappata dal convento dopo aver colpito Madre Ascension alla testa con un crocefisso. La notizia si diffonde rapidamente in  tutto il quartiere. Leonor cerca di far riappacificare Pablo e Guadalupe, ma i suoi sforzi sembrano inutili. Rosina trasloca con l’aiuto di Liberto, che cerca invano di riavvicinarsi a lei. Casilda, intanto, chiede alla sua padrona di regalarle i mobili che ella vorrebbe buttare Celia, sconvolta, vede suo marito baciare appassionatamente Huertas, ma preferisce non dire nulla; Felipe e Trini si accorgono, però, che la donna è molto triste e cercano di saperne di più. Teresa e Fabiana vanno insieme a cercare Cayetana, e la ritrovano al cimitero mentre piange sulla tomba di Carlota. Le due donne si avvicinano a lei ma vengono immediatamente bloccate da Mauro e dalle guardie.

Anteprime del 3 Gennaio 2018

Lolita rivela a Trini che Celia è triste a causa di problemi con suo marito. La donna, in lacrime, rivela poi a Trini il motivo del suo turbamento: suo marito ha un’amante, Huertas Lopez. Furiosa, la Crespo vorrebbe licenziare in tronco la sua domestica, ma Celia le chiede di non farlo: cosa ha in mente? Guadalupe dice a Paciencia di voler lasciare Acacias per permettere a suo figlio di inseguire i suoi sogni. Cayetana viene trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Qui viene sottoposta alle cure del caso e sedata. Al suo risveglio, Teresa è pronta a prendersi cura di lei. La donna dà segni di evidente squilibrio: dice di vedere Carlota e di essere in attesa di German, suo marito, che presto si recherà da lei e la riporterà a casa per cominciare una nuova vita. Teresa rimane molto turbata.

Trama del 4 Gennaio 2018

Celia non vuole dire a Felipe di averlo visto amoreggiare con Huertas, mentre Trini, indispettita, tratta malissimo la sua cameriera, e la sovraccarica di lavoro extra in modo da non consentirle di uscire per incontrare Felipe. Rosina, alle prese con il trasloco, comunica a Leonor di essere finalmente riuscita a trovare un affittuario per la loro casa, un ricco colonnello. Guadalupe e Pablo si incontrano per un chiarimento ma finiscono nuovamente per litigare. Cayetana, intanto, delira e dice a Fabiana, che non lascia mai il suo capezzale, di voler parlare al più presto con Guadalupe per rivelarle qualcosa di molto importante. Teresa, intanto, indice una riunione in Patronato e avanza una proposta molto interessante che non trova, però, il consenso di Ursula. L’istitutrice rappresenta ben quattro famiglie, ed in questo modo è riuscita ad acquisire sempre più potere. Intanto, cresce il feeling fra Teresa e Fernando Mondragon.

Anteprime di venerdì 05-01-2018

Teresa si renderà conto che Cayetana soffre di disturbi psichici e fa di tutto per far annullare la sentenza emessa nei suoi confronti; finalmente ella otterrà il suo scopo, e questo susciterà l’ennesimo scontro con Mauro, che dubita della follia della donna. Trini convince Celia ad organizzare una serata intima con suo marito, ma Felipe, sul più bello, esce precipitosamente affermando di avere importanti commissioni da sbrigare, per cui si assenterà per diverse ore. I domestici si apprestano a mettere all’asta i mobili degli Hidalgo, ma quando Servante cerca di truffare i presenti Rosina, stanca e indispettita, decide di devolvere in beneficenza una parte dei suoi beni. Fabiana chiede a Guadalupe di dire a Cayetana che Manuela lascerà German e che presto lui ritornerà ad Acacias.

Puntata del 6 Gennaio 2018

Guadalupe si recherà in ospedale da Cayetana che, in preda al delirio, le rivela che German e Manuela sono morti per mano di Ursula. Celia, decisa a riconquistare Felipe, indossa un abito molto provocante e invita suo marito a rientrare a casa al più presto; l’uomo sembra finalmente apprezzare, ma quando incontra Huertas dimentica l’impegno con la consorte. Pablo, pentito e dispiaciuto per come ha trattato sua madre negli ultimi tempi, decide di chiederle scusa, e dal momento che la donna sembra sparita nel nulla manda Casilda a cercarla. Celia attende invano il ritorno del suo amato, e quando finalmente lui rincasa cerca di sedurlo, ma lui respinge le sue avance e le dà addirittura della meretrice. Guadalupe discute animatamente con Ursula, brandendo un paio di affilate cesoie. Le due litigano, e la Dicenta non solo riesce a disarmare la fioraia, ma si prende gioco di lei, raccontandole nei dettagli come sono morti Manuela e German. Mentre descrive minuziosamente il duplice omicidio, comincia a strangolarla.

CATEGORIE