Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1452

Una Vita anticipazioni 2 agosto 2018: Elvira richiusa, Mauro e Teresa morti?

Il colonnello manderà la figlia in convento, mentre Cayetana programma la morte dei due amanti

Visualizza Foto

Sarà senza ritorno l’ingresso in convento di Elvira, in quanto nella puntata Una Vita di giovedì 2 agosto 2018, il colonnello Arturo Valverde fa rinchiudere la figlia per sempre. L’uomo infatti vuole punire duramente la ribellione della ragazza. Nel frattempo Cayetana scopre il punto debole di Soler e ricattandolo gli chiede di commettere un duplice omicidio per suo conto, quello di Mauro e Teresa. Cosa deciderà di fare l’agente di polizia? A quale destino andranno in conto i due innamorati?

Una Vita anticipazioni 2 agosto 2018: il destino di Elvira

Don Arturo ha sempre usato il pugno di ferro con la figlia Elvira, tanto che, come ricorderete, il suo ingresso nella telenovela spagnola, fu con un tentato suicidio, sventato da Simon. Ora, dopo aver scoperto che ha concesso le sue grazie al Gayarre e che i due si sarebbero innamorati, non ci ha visto più. Per il colonnello la virtù della ragazza deve essere preservata per quanto possibile e per questo decide che l’unico modo è mandarla in convento. Simon farà di tutto per impedirlo, ma sarà assalito da due loschi individui, molto probabilmente assoldati dal Valverde. Riusciranno Elvira e Simon e stare insieme e vivere felici?

Una Vita anticipazioni 2 agosto 2018: la vendetta di Cayetana

Cayetana ha svelato a Teresa di conoscere la sua vera identità. Fernando ha chiesto poi a Mauro di proteggere la moglie e che non si opporrà all’annullamento del matrimonio. Ma la Sotelo non si arrende e vuole non solo a tutti i costi veder soffrire la maestra, ma ora è decisa ad annientarla del tutto. Per questo prende informazioni sul conto di Soler e scopre che l’uomo ha un nipote a cui tiene molto. Così chiede all’agente di uccidere Teresa e Mauro se non vuole che accada qualcosa al bambino. Cosa farà a questo punto Soler?

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà a Mauro e Teresa nella puntata Una Vita di venerdì 3 luglio 2018.

CATEGORIE