Pubblicato il: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 5629

Una vita anticipazioni 2 gennaio 2018, Celia smaschera Felipe

La moglie dell'avvocato sorprende il consorte ed Huertas in atteggiamento inequivocabile, ma sceglie di...

Visualizza Foto

Rischiano di terminare molte storie d’amore ad Acacias e la trama della puntata Una Vita in onda martedì 2 Gennaio 2017 annuncia una scoperta davvero sconvolgente da parte di Celia, che vede Felipe commettere un vero e proprio tradimento ai suoi danni, baciando con passione Huertas, ma decide di non dire nulla.

Il commissario Del Valle scopre che Cayetana è fuggita dal convento, mentre Leonor cerca di far riconciliare Pablo e Guadalupe, ma non sembra riuscire nel suo intento. Teresa e Fabiana trovano Cayetana in lacrime sulla tomba della piccola Carlota, e cercano di avvicinarsi a lei. Mauro, però, le ferma.

Cayetana sul baratro della follia

Dopo la rivelazione di Ursula, che l’ha crudamente e spietatamente messa di fronte alla scomoda verità che vuole Teresa la vera Cayetana Sotelo Ruz, la figlia di Fabiana è stata colta da vere e proprie crisi di rabbia e, pur non avedo rifiutato di incontrare il sacerdote che le avrebbe somminsitrato gli ultimi sacramenti, ha colpito alla testa Madre Ascension con un crocifisso ed è fuggita dal convento vestita da suora e diretta verso Acacias. Mauro scopre in fretta della fuga della donna e, mentre il commissario Del Valle si reca al convento, la notizia si diffonde rapidamente in tutto il quartiere.

Nel frattempo, Teresa e Fabiana vanno insieme a cercare Cayetana. Per l’intera giornata le ricerche nel quartiere si rivelano vane, finché le due donne, esauste, si recano al cimitero. E’ proprio qui che ritrovano la donna, intenta a piangere sulla tomba di Carlota. Fabiana e Teresa le si avvicinano, ma proprio in quel momento vengono fermate da Mauro, che le ha seguite fin lì con le guardie ed impedisce loro di avvicinarsi per arrestare la falsa Cayetana.

Nuova abitazione

Leonor è molto dispiaciuta per la situazione venutasi a creare tra Pablo e Guadalupe, che negli ultimi tempi hanno avuto una serie di scontri piuttosto accesi. Così, la figlia di Rosina cerca di fare in modo che madre e figlio possano finalmente riappacificarsi, ma i suoi tentativi non sembrano destinati ad essere coronati dal successo. La frattura tra i due, infatti, appare insanabile. Nel frattempo, Rosina ha trovato un nuovo appartamento in cui andare a vivere con Pablo e Leonor, e comincia dunque ad organizzare il trasloco con l’aiuto di Liberto, grazie al quale è riuscita ad avere la nuova sistemazione.

Il giovane Seler cerca ancoa una volta di approfittare della situazione per provare a riavvicinarsi alla vedova Hidalgo, che, però, continua ostinatamente a non volergli concedere il suo perdono nonostante abbia capito di esseresi sbagliata sul suo conto. Casilda chiede intanto alla sua padrona di regalarle i mobili della vecchia abitazione, di cui Rosina vuole sbarazzarsi, per arredare casa sua e di Martin.

Amara scoperta

Celia assiste per puro caso ad un bacio molto appassionato tra suo marito Felipe ed Huertas Lopez. La fragile signora Alvarez Hermoso rimane profondamente sconvolta e turbata, ma preferisce non rivelare a nessuno il compromettente segreto. Ella è convinta che Felipe negherebbe anche l’evidenza, cme già avvenuto in passato, e che anzi, la offenderebbe dandole probabilmente della visionaria.

Successivamente, però, l’avvocato e Trini si accorgono, poi, che la donna è molto triste e decidono di saperne di più. Come si giustificherebbe Felipe qualora la moglia gli rivelasse di essere a conoscenza della sua relazione extraconiugale con la domestica che presta servizio in casa Palacios? E quale sarebbe la reazione della moglie di Ramon nello scoprire la verità?

CATEGORIE