Aggiornato al: 19 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13440

Una Vita anticipazioni dal 20 al 24 agosto 2018: Elvira scompare il giorno delle nozze

Poco prima del matrimonio con Simon, la giovane Valverde non si trova da nessuna parte

Visualizza Foto

Era la cosa che desiderava di più al mondo Elvira, ma le anticipazioni Una Vita in onda da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018, rivelano che la ragazza sparirà nel nulla. Simon la cercherà dappertutto, senza riuscire a trovarla e si convincerà che è stato il padre a portarla da qualche parte. Ma dove? Nel frattempo Cayetana sente di essere in pericolo e decide di tendere una trappola ad Ursula, ma quest’ultima ha già fatto una mossa vincente, che potrebbe costare molto caro alla perfida Sotelo Ruz.

Una Vita anticipazioni 20 agosto 2018

Teresa che ha finalmente aperto gli occhi su Cayetana, pensa di aver sbagliato a non premere il grilletto contro di lei. Nel frattempo la Sotelo fa chiamare al suo cospetto Ursula, la quale decide di non andare da lei. Intanto Simon ed Elvira vengono lasciati da soli alla Deliciosa, dove il giovane chiede alla Valverde di diventare sua moglie.

Una Vita anticipazioni 21 agosto 2018

Cayetana ripensando ai momenti in cui Teresa stava per ucciderla, ricorda di aver detto qualcosa che potrebbe far capire alla Sierra che è realmente stata lei ad andare al collegio e avvelenare il piccolo Tirso. Per questo chiede ad Ursula di togliere di mezzo una volta per tutte Teresa, ma la Dicenta rifiuta di commettere quell’omicidio al posto suo.

Una Vita anticipazioni 22 agosto 2018

Arturo parla con la figlia Elvira per convincerla a non sposare Simon. Per tentare di convincerla gli dice di essere sul lastrico e di aver bisogno che sposi un buon partito. La ragazza sceglie di convolare a nozze con il Gayarre, chiedendo al fidanzato di poter aiutare il genitore. Ma il colonnello non vuole essere aiutato dall’ex maggiordomo e minaccia di rinnegare la figlia.

Una Vita anticipazioni 23 agosto 2018

Ursula fa capire a Mauro e Teresa, l’errore commesso da Cayetana. I due si recano al commissariato, ma vi trovano la Sotelo Ruz, pronta a puntare il dito contro la Dicenta, accusandola di essere stata lei ad andare a trovare Tirso. Nel frattempo viene ritrovato senza vita l’agente Soler, ma nell’ombra qualcuno osserva la scena.

Una Vita anticipazioni 24 agosto 2018

E’ il giorno delle nozze ed Elvira non si trova. Simon trova il suo bouquet calpestato e capisce che alla giovane è accaduto qualcosa. Poi arriva un cilindro fonografico dove sente la voce della ragazza che gli dice di aver scelto di partire per sposarsi con Demir e aiutare il padre economicamente. Ma il figlio di Susana non crede a quello che sente.

CATEGORIE