Pubblicato il: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7063

Una Vita anticipazioni 20 agosto 2018: Teresa scopre la verità sul suo malore

La Sierra si sente poco bene e chiede di nascosto aiuto ad una misteriosa guaritrice

Visualizza Foto

Sarà una notizia inaspettata quella che Teresa riceverà nella puntata Una Vita di lunedì 20 agosto 2018. Casilda intanto tenta di far bella figura con il colonnello Valverde, ma finisce per cacciarsi nei guai, tanto da temere le ire dell’ex militare che la fa scappare via in lacrime. Cos’avrà mai combinato la moglie di Martin? Nel frattempo Simon riceve un misterioso messaggio da Elvira, ma il giovane teme sia un vile inganno. Dove sarà finita la sua fidanzata? Il Gayarre pensa che dietro alla sua scomparsa ci sia il padre della ragazza.

Una Vita anticipazioni 20 agosto 2018: Teresa incontra una guaritrice

Teresa non si sente troppo bene e ha continui capogiri, ma evita di parlare di questo a Mauro per non preoccuparlo. Così quando resta sola alla pensione, fa chiamare una guaritrice per capire cosa le stia accadendo. La donna non impiega molto a scoprire la causa dei suoi mali e comunica alla Sierra che non ha niente di grave, ma che dovrà aspettare almeno nove mesi per sentirsi come prima, in quanto sta aspettando un bambino. La notizia sconvolge la maestra che per il momento tiene per se la notizia del lieto evento.

Una Vita anticipazioni 20 agosto 2018: Casilda una ladra?

Casilda per tentare di farsi benvolere anche dal colonnello Valverde decide di preparare per lui qualche vivanda cubana. Mentre si trova in cucina apre un cassetto per prendere un cucchiaio e trova una foto degli Hidalgo al completo. La domestica decide di tenersela come ricordo di quando don Maximiliano era ancora vivo. Ma proprio mentre si infila la foto sotto al grembiule sopraggiunge don Arturo che la accusa di aver preso qualcosa e lei sconvolta per le accuse e per la vergogna scappa via piangendo.

Una Vita anticipazioni 20 agosto 2018: il messaggio di Elvira

Elvira è scomparsa poco prima di entrare in chiesa. Di lei è stato solamente trovato il bouquet calpestato e Simon, dopo averla cercata dappertutto, è certo che sia opera di don Arturo. L’uomo perl questa volta ha giocato bene le sue carte e nessuno si è accorto che ha portato via la figlia. Nel frattempo al figlio di Susana arriva un fonografo con un messaggio di Elvira che dice a Simon di aver deciso di partire per sposare Demir e aiutare il padre che avrebbe difficoltà economiche. Ma il Gayarre non se la beve e vuole scoprire a tutti i costi dove ha nascosto la ragazza.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che sta facendo segretamente Cayetana.

CATEGORIE