Aggiornato al: 16 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 592

Anticipazioni Una vita, 20 dicembre 2016: i sospetti di Mauro, Cayetana libera?

Le trame Una vita svelano che l'ispettore non vede chiaro nella situazione e procede con una singolare richiesta

Visualizza Foto

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita della puntata di martedi 20 dicembre 2016 in cui vedremo che la conversazione di Fabiana e Cayetana in carcere viene ascoltata da Berta, che lavora per conto dell’ispettore Garrido. Quest’ultimo chiede la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German, ma Guadalupe si mostrerà contraria. Lourdes Palacios, intanto, proibisce alla figlia di frequentare Victor Ferrero.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 20 dicembre 2016: una talpa in cella

Prima di vedere insieme cosa accade, riepiloghiamo brevemente quanto accaduto nella scorsa puntata Una vita: Fabiana è andata a fare visita a Cayetana in carcere, e le ha comunicato che Ursula non ha chiesto aiuto al vescovo, come lei invece le aveva ordinato.

Vedremo che la domestica confesserà dunque di sospettare che l’istitutrice complotti alle spalle della sua padrona; Berta ascolterà non vista la conversazione fra le due, e riferirà a Mauro che Ursula sta cercando di fare in modo che la nobildonna venga scarcerata.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 dicembre 2016: un intoppo imprevisto

La trama Una Vita rivela che Victor Ferrero, intanto, è stato messo alle strette da Maria Luisa Palacios: la loro relazione non riprenderà finché lui non deciderà di ufficializzare la cosa parlando con i genitori della ragazza.

Il figlio di Juliana, allora, decide di chiedere ufficialmente la mano della giovane a suo padre Ramon; purtroppo, però, nasce un grave intoppo. Lourdes, la madre di Maria Luisa, che non approva affatto il giovane, proibisce alla figlia di frequentarlo. I due giovani saranno dunque costretti a lasciarsi?

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 20 dicembre 2016: trappola per Guadalupe

A Mauro verrà riferito che Manuela e German in realtà non sono morti, per cui l’ispettore, sempre più sospettoso, chiederà a Guadalupe di far riesumare i due cadaveri. La donna, naturalmente, rifiuterà, poiché ella, oltre ad ignorare che i due sono morti davvero, sa perfettamente che aprendo le bare i due corpi non verrebbero trovati.

Questo farebbe sì che Cayetana venisse immediatamente liberata, dal momento che in assenza del corpo del reato le accuse a carico della donna cadrebbero immediatamente. Le anteprime della telenovela Una vita ci raccontano ancora che Servante e Paciencia hanno approfittato dell’accaduto, ed hanno occupato la casa di Cayetana, dove stanno vivendo come due signori.

Continuate a leggere queste pagine per non perdere tutte le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate trasmessa su canale 5 e quelle andate in onda in Spagna.

CATEGORIE