Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11456

Una Vita anticipazioni 20 settembre 2018: Carmen complice di Ursula?

La nuova domestica della Sotelo potrebbe nascondere un segreto e Cayetana inizia a sospettare di lei

Visualizza Foto

La presenza di Carmen potrebbe portare novità ad Una Vita. Infatti le anticipazioni rivelano che la Sotelo a causa del ripetersi di un particolare evento minaccioso, inizierà a pensare che dietro a tutto questo ci sia la mano della domestica e che sia Ursula a manovrare le regole del gioco. Nel frattempo Victor con l’aiuto di Liberto cerca il modo di aiutare Simon a superare il grande dolore per la perdita di Elvira. Riusciranno a sollevare le sue pene?

Una Vita anticipazioni 20 settembre 2018: i sospetti di Cayetana

Cayetana ha assunto una donna di nome Carmen su richiesta della madre Fabiana, che ha aiutato la donna pensando fosse indigente. Ma dall’arrivo della nuova cameriera sono accaduti alcuni fatti: qualcuno ha fatto pervenire alla Sotelo delle immagini di Santi, con tanto di “dedica” minacciosa. La cosa ha inquietato molto la signora che ha parlato del fatto addirittura al commissario Mendez. Ma l’ultimo santino ha davvero spaventato molto Cayetana, la quale ha notato che tutto ciò è coinciso con l’arrivo in casa sua di Carmen. Inoltre pensa che possa essere complice di Ursula. Quale sarà dunque la prossima mossa della Sotelo?

Una Vita anticipazioni 20 settembre 2018: una sorpresa per Simon

Victor e tutti gli altri sono molto preoccupati per Simon. Il giovane non riesce a darsi pace per aver sentito dalle parole di Nemesio, che Elvira è stata inghiottita dal mare e che le sue ultime parole sono state per lui. Per questo il cioccolataio organizza, con l’aiuto di Liberto, una gita di soli uomini, ma Simon alla fine non accetta e non si presenta all’appuntamento. Victor teme che il giovane amico potrebbe cadere in uno stato di depressione senza ritorno. Anche la madre Susana inizia ad essere seriamente in pensiero per lui. Riuscirà a superare questo terribile momento?

Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita la scoperta che sta per fare Susana a proposito della morte di Elvira.

 

CATEGORIE