Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3315

Una Vita anticipazioni 21 settembre 2018: l’incredibile confessione di Arturo

Inaspettatamente il colonnello confessa qualcosa di inaudito a donna Susana

Visualizza Foto

Non se l’aspettava di certo Susana di ricevere la visita di don Arturo. Ma nella puntata Una Vita di venerdì 21 settembre 2018 invece, vedrete il colonnello recarsi in sartoria per parlare di qualcosa di molto importante che riguarda Elvira, ma soprattutto Simon. Di cosa si tratta? Nel frattempo scoppia una lite tra Ramon e il suo indisciplinato e scapestrato figlio Antonito e Trini è molto preoccupata per entrambi. Troverà il modo di placare l’animo del marito?

Una Vita anticipazioni 21 settembre 2018: Susana scioccata da Arturo

Un giorno Susana riceve la visita di don Arturo e ne resta sorpresa. La sarta chiede ovviamente all’uomo cosa desidera e lui gli rivela qualcosa che non poteva nemmeno immaginare. Il colonnello confessa alla donna che Nemesio è stato mandato da lui e che non era sulla nave affondata. Susana spalanca gli occhi incredula, ma poi l’ex militare spiega di averlo fatto per dare un motivo a Simon per rassegnarsi alla morte di Elvira, così come ha fatto lui. La reazione della donna è tutta da vedere nel corso di questo episodio.

Una Vita anticipazioni 20 settembre 2018: Antonito ai ferri corti col padre

Ramon ha detto ad Antonito di essere molto deluso per le sue bravate e che in nessun modo ora ha fiducia in lui. Il giovane però controbatte più volte e il Palacios sente che il giovane lo sta prendendo il giro e tra i due inizia una brutta discussione. Il loro tono di voce preoccupa seriamente Trini che non riesce a mettersi tra i due. Per questo la donna chiede alla figliastra di provare lei a calmare i loro animi, per porre fine a questa inutile discussione. Le cose si chiariscono senza comportarsi a questo modo. Riuscirà la fidanzata di Victor a farli smettere?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che torneranno per parlarvi di quello che sta accadendo a Ursula nelle puntate spagnole, dopo il ritorno delle figlie che ha tenuto segrete a tutti per anni.

CATEGORIE