Pubblicato il: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15265

Una Vita anticipazioni 22 agosto 2018: Simon scopre della partenza di Elvira

L'ex maggiordomo dei Valverde chiede aiuto a Suor Adela per sapere dove si trova Elvira

Visualizza Foto

Le indagini della monaca daranno i loro frutti nella puntata Una Vita di mercoledì 22 agosto 2018, quando la religiosa comunicherà a Simon che la fidanzata è davvero partita alla volta della Turchia. Quale sarà la decisione che prenderà a questo punto il figlio segreto della sarta di Acacias? Nel frattempo Trini sembra stia per cacciarsi nel guai per colpa delle bische clandestine di Antonito e dell’arrivo in città di un certo Benito. Di chi si tratta? Teresa intanto fa un’incredibile rivelazione a Celia che sceglie di non tacere a riguardo.

 Una Vita anticipazioni 22 agosto 2018: la partenza di Elvira

Simon ha ricevuto un messaggio da Elvira tramite un fonografo, dove la giovane Valverde dichiara di aver deciso di non sposarlo per poter partire per la Turchia e convolare a nozze con Burak Demir e salvare così il padre dalla bancarotta. Ma Simon scopre che il Valverde non ha difficoltà economiche e teme che la fidanzata sia tenuta prigioniera da qualche parte. Così chiede aiuto ad Adela, la suora amica di Elvira, per scoprire se davvero la Valverde si sia imbarcata per il medioriente. Adela scopre che la ragazza è su quella nave e il Gayarre teme che sia stata imbarcata dal padre contro la sua volontà.

Una Vita anticipazioni 22 agosto 2018: l’incontro di Trini

Trini si è lasciata coinvolgere da Antonito nel giro delle bische clandestine. Durante una serata la Crespo incontra Benito una sua vecchia conoscenza ed ex fiamma di quando viveva a Cabrahigo. Lolita scopre di questa storia e non nega alla compaesana di non approvare che quest’uomo le stia ronzando intorno, dato che lei ora è la moglie di don Ramon Palacios. Questo però non impedisce alla donna di organizzare una nuova bisca. Nel frattempo Teresa confessa all’amica Celia di essere in attesa di un bambino e che la cosa la turba molto. L’ex moglie di Felipe sente che la cosa migliore che può fare, è riferire della situazione a Mauro.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire della decisione presa da Maria Luisa.

CATEGORIE