Aggiornato al: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11495

Una Vita anticipazioni 23 agosto 2018: Cayetana rapisce Ursula e la tortura

Sarà un terribile momento quello che passerà la Dicenta nelle mani della Sotelo Ruz

Visualizza Foto

Ha pianificato tutto Cayetana e nella puntata Una Vita di giovedì 23 agosto 2018, la perfida donna metterà sotto torchio la sua ex governante, per scoprire dove nasconde tutte le prove che la potrebbero mandare alla garrota. Nel frattempo Simon decide di partire per la Turchia con lo scopo di riprendersi Elvira, ma poco prima di lasciare Acacias, giunge al Gayarre, una notizia terribile e inaspettata. Di cosa si tratta? Servante intanto sente voci provenire dalla casa di Cayetana e la cosa lo incuriosisce.

Una Vita anticipazioni 23 agosto 2018: Ursula rischia la vita?

Questa volta è Ursula ad essere in pericolo. Cayetana infatti ha finto di lasciare Acacias con lo scopo di torturare la perfida Dicenta. La donna infatti ha detto di essere in possesso di prove che potrebbero collegarla alla morte del piccolo Tirso. Così dopo aver colpito l’ex governante con un attizzatoio, l’ha sequestrata e legata per benino e non mollerà la presa con lei fino a quando sfinita non riuscirà a farla parlare. Nel frattempo Simon decide di partire per la Turchia, infatti non ha intenzione di perdere la donna che ama. E’ infatti certo che tutto sia stato pianificato dal colonnello.

Una Vita anticipazioni 23 agosto 2018: Elvira è morta?

Simon aveva ricevuto un messaggio vocale di Elvira che tramite un fonografo gli rivelava di essere partita per raggiungere Burak Demir in Turchia. Ma il figlio di Susana è sicuro che la sua amata sia stata costretta a registrare quel messaggio e per questo si appresta a seguirla con la prima nave in partenza. Ma ecco che in città arriva la notizia che la nave sulla quale viaggiava la giovane Valverde, la Gran Victoria, è affondata e che la ragazza è morta nel naufragio in quanto non ci sono superstiti. Nel frattempo Servante sente provenire dall’appartamento di Cayetana delle voci e decide di scoprire se sono entrati dei ladri. Sarà dunque scoperto il piano della Sotelo?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno della decisione che prenderà Cayetana.

CATEGORIE