Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  11051

Una Vita, anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Nuovo capitolo settimanale delle vicende di Acacias 38 in onda dal 24 al 29-09-2018

Una Vita, anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018

Nuovo capitolo settimanale delle vicende di Acacias 38 in onda dal 24 al 29-09-2018


Sarà ancora Cayetana la protagonista delle anticipazioni di Una Vita, nelle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018. La donna infatti chiede ripetutamente alla madre chi sia suo padre, ma la domestica non ne vuole sapere di rivelarglielo. Nel frattempo ad Acacias arriva la tata di Lolita, ma non è come la giovane cameriera si aspettava. Suor Adela intanto viene contattata come amica di Elvira per la veglia in suo ricordo. Ursula fa ritorno in città e viene immediatamente arrestata, ma la donna ha un alibi di ferro. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018

Leonor in memoria del piccolo Tirso è riuscita a far stampare qualche copia del libro scritto dal bambino. Poi ne consegna una a Teresa che si commuove pensando al suo bambino che non c’è più. Intanto Ursula lascia la casa di Alday e mentre sta tornando ad Acacias, gli promette che al suo ritorno gli svelerà il nome di sua figlia. Adela scopre della morte di Elvira, solo dopo aver lasciato il convento.

Cayetana intanto fa pressioni su Fabiana. Vuole sapere a tutti i costi il nome di suo padre, ma la cameriera tronca decisa il discorso dicendole che è morto anni fa. Casilda scopre che Carmen sa ricamare molto bene e le chiede di darle una mano. Riesce così a preparare una sorpresa da regalare a  Maria Luisa.


Ursula dice a Mauro e Teresa che è disposta a dire a loro due tutta la verità, ma in cambio ne deve uscire pulita. Come annunciato arriva in città la famosa tata Concha di Cabrahigo, ma per Lolita sarà una delusione quando scoprirà del male di cui soffre la donna. Nel frattempo Ursula è ritornata ad Acacias e quando Cayetana la vede, informa il commissario.

Dopo la veglia di Elvira, Susana riesce ad ottenere che Adela resti in città per aiutarla a ricamare dei vestiti per un’asta di beneficenza. Il commissario Mendez arresta la Dicenta, la quale però rivela di avere un alibi dimostrabile per il giorno in cui è morto il piccolo Tirso. Adela racconta la storia della sua vita Simon.

Ramon svela alla sua famiglia di essere stato lui ad acquistare il collegio intitolato a Carlota De La Serna. Ursula rivela il suo alibi al commissario che la rilascia dietro cauzione. Intanto la Dicenta aveva confessato a Mauro e Teresa il luogo di sepoltura di Manuela e German. I due si recano sul posto e scoprono i loro cadaveri.

Tornate a trovarci per maggiori dettagli sulle puntate di Una Vita in onda dal 24 al 29 settembre 2018.