Pubblicato il: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1681

Una Vita anticipazioni 24 agosto 2018: Simon parte per riprendersi Elvira

Dopo aver saputo della partenza della Valverde, l'ex maggiordomo decide di raggiungerla e riportarla a casa

Visualizza Foto

E’ ormai deciso a raggiungerla in Turchia, infatti, nella puntata Una Vita di venerdì 24 agosto 2018, Simon decide di partire per trovare la sua amata. Nel frattempo Casilda scopre quello che sta combinando Trini a casa del colonnello e decide che l’uomo deve sapere la verità. Metterà davvero nei guai la Crespo? Inoltre la polizia sta per abbandonare le ricerche di Ursula, infatti tutti ignorano che la donna si trova prigioniera di Cayetana. Quest’ultima sembra decisa a togliere di mezzo la scomoda testimone di tutti i suoi orrori.

Una Vita anticipazioni 24 agosto 2018:  Simon vuole trovare Elvira

La Valverde è scomparsa pochi istanti prima delle sue nozze con Simon. Il giovane sospetta ovviamente che dietro a tutto ci sia il colonnello, ma non riesce a trovare alcuna prova che possa mettere nei guai l’ex militare. Nemmeno il messaggio di Elivra con il fonografo fa desistere il ragazzo dal suo proposito di ritrovarla. Per questo motivo decide che l’unica cosa che può fare è scoprire se è davvero partita e poi tentare di riprendersela. Ad aiutarlo è suor Adela, la quale riesce a scoprire che Elvira si trova sulla nave appena partita per la Turchia. Simon a questo punto decide di fare armi e bagagli per impedirle di sposarsi con Burak Demir.

Una Vita anticipazioni 24 agosto 2018: la scoperta di Casilda

Trini ha organizzato ancora una bisca clandestina alle spalle dell’ignaro marito Ramon. L’uomo le aveva fatto promettere di non farlo più, ma la Crespo non ha resistito. Casilda però scopre quello che sta accadendo in casa di Valverde e dice a Trini che informerà l’uomo di tutto. Ci andranno interminabili minuti per convincere in parte la cameriera a desistere dai suoi propositi. Tacerà davvero? Nel frattempo Cayetana non molla la presa su Ursula, la quale non confessa dove si trovano le prove contro di lei. La Sotelo, disperata per l’atteggiamento ostile e impetuoso della Dicenta, decide di avvelenare la sua ex precettrice. Ci riuscirà?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno della terribile notizia in arrivo per Simon.

CATEGORIE