Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 791

Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2018: in memoria del piccolo Tirso!

Teresa scopre che il suo bambino, sarà ricordato per aver scritto una meravigliosa favola

Visualizza Foto

E’ stata un’idea di Mauro chiedere l’aiuto di Leonor, infatti nella puntata di Una Vita di lunedì 24 settembre 2018, la giovane scrittrice riuscirà a realizzare il sogno di Tirso. Teresa ne sarà contenta, ma ciò non servirà a placare la sua sete di vendetta contro Cayetana. Si sta avvicinando la resa dei conti. Nel frattempo Antonito ancora una volta riesce a convincere qualcuno a lasciargli investire il suo denaro, ma qualcosa non quadra in questa storia. A pensarlo è Felipe, dopo una strana richiesta del giovane Palacios.

Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2018: il libro di Tirso

Teresa continua ad essere disperata per la morte del suo bambino adottivo. Mauro per cercare di rendere la sua pena più lieve, chiede a Leonor di visionare la favola scritta da Tirso. La giovane Hidalgo rimane colpita dalla fantasia che aveva il piccolo e decide di farla pubblicare. Così torna dalla casa editrice con alcune copie da poter vendere al chiosco di Fabiana. La prima però viene consegnata alla maestra. Altre invece saranno spedite ad altri editori per sapere se il libro potrebbe avere successo.

Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2018: Antonito ancora truffatore?

Il figlio di Ramon pare proprio non aver imparato la lezione. Infatti Antonito trova un’altro uomo d’affari che convince a consegnare a lui i suoi soldi per investirli in borsa e guadagnare con le speculazioni. Ma il giovane Palacios pare non stia dicendo tutta la verità e lo conferma la menzogna detta a Felipe, al quale ha chiesto per il momento, di non rivelare di questa sua operazione finanziaria al padre, sostenendo che si tratta di una sorpresa per lui. Ma è davvero certo che quando Ramon si accorgerà di quello che sta combinando, la prenda realmente sul ridere?

Vi ricordiamo che Una Vita è in onda ogni giorno su Canale 5 dalle ore 14:10 e sulle nostre pagine potrete trovare le anticipazioni italiane e spagnole della telenovela.

CATEGORIE