Pubblicato il: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 17536

Una Vita anticipazioni 25 agosto 2018: Mauro scopre la menzogna di Cayetana

L'audace ex ispettore viene a sapere che la Sotelo non ha mai lasciato Acacias

Visualizza Foto

Sarà grazie ad un impiegato delle poste che, nella puntata Una Vita di sabato 25 agosto 2018, Mauro verrà a conoscenza di un sotterfugio della Sotelo Ruz. Infatti avevano creduto che Cayetana fosse in un paese che si chiama Castillo De Ruano, ma la verità è ben diversa. Nel frattempo Teresa non ragiona lucidamente e vorrebbe non avere il figlio che porta in grembo. Ma fallito questo tentativo sparisce nel nulla. Si teme il peggio e le ricerche della maestra iniziano senza sosta. Nel frattempo arriva la notizia del naufragio della Gran Victoria, la nave dove si trovava Elvira e sembra che non ci siano superstiti.

Una Vita anticipazioni 25 agosto 2018: la scoperta di Mauro

Mauro ha sempre sospettato che la fuga di Cayetana nascondesse qualcosa, ma la certezza arriva quando, l’impiegato delle poste di Castillo De Ruano, fa un’incredibile dichiarazione. L’uomo rivela che la Sotelo non ha mai messo piede in quel paesino e che le lettere spedite da lì, le ha spedite lui dietro un compenso. Quindi è ormai chiaro che la Sotelo sta architettando qualcos’altro. Ma di cosa si tratta? San Emeterio è ignaro che questo stratagemma della sua acerrima nemica, le è servito per torturare Ursula che è in possesso delle prove che servirebbero per dimostrare tutti i suoi crimini.

Una Vita anticipazioni 25 agosto 2018: la disperazione di Teresa

Teresa ha scoperto di essere incinta nuovamente. Ma per la maestra questo evento che dovrebbe essere lieto, è in realtà fonte di stress e di angoscia. La donna non si sente in grado di essere madre dopo la morte di Tirso e per questo chiede a Gallega di darle una mano per abortire. La donna però nega questa sua richiesta e la maestra scappa dalla pensione. Per ore è introvabile e Mauro con Felipe e Celia, iniziano a cercarla ovunque. Quando la trovano, Teresa è sul bordo della balaustra del belvedere, pronta a togliersi la vita. Per fortuna riescono a farla desistere. Intanto arriva la notizia di una terribile sciagura. La Gran Victoria ha fatto naufragio e pare non ci sia nessun passeggero in vita.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Simon.

CATEGORIE