Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2715

Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2018: Cayetana vuole sapere chi è suo padre!

La Sotelo interroga l’anziana madre per conoscere da lei il nome del genitore, ma la domestica è contraria

Visualizza Foto

Questa volta non la spunterà con Fabiana. Nella puntata Una Vita del 25 settembre 2018, vedrete la Sotelo chiedere alla sua madre naturale di dirle chi è suo padre, ma lei non ne vuole sapere e chiuderà il discorso in pochi istanti. Nel frattempo Ursula riesce ad avere altro denaro da don Jaime, con la promessa di rivelargli il nome della figlia che sta cercando da tanto tempo. Dietro a tutto questo la Dicenta ha certamente un piano, quale sarà?

Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2018: il rifiuto di Fabiana

Come avete letto dal titolo, Cayetana vuole sapere chi è l’uomo che ha contribuito a metterla al mondo. Per questo decide di interrogare Fabiana per farselo dire. La donna si rifiuta e lei la supplica di dirle quel nome. La domestica si altera e rispondendo il malo modo alla figlia, le dice che suo padre è ormai morto da tanto tempo e che non è proprio il caso che sappia chi era. Così, ancora una volta la Sotelo non riesce a sapere la verità sulla sua nascita. Riuscirà la signora di Acacias a scoprire la verità?

Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2018: la promessa di Ursula

Ursula si trova ospite a casa di Jaime Alday. L’uomo sa che la donna conosce il nome della figlia che non è più riuscito a trovare. La Dicenta però, prende tempo anche con lui, come ha fatto con Mauro e Teresa, dicendo all’uomo che sta per partire e che al suo ritorno gli svelerà l’identità tanto desiderata della sua erede. Così parte probabilmente per fare ritorno ad Acacias, facendosi tra l’altro consegnare dal facoltoso uomo, una cospicua somma di denaro. Ma a cosa le servirà? Inoltre quale sarà il suo piano per rovinare per sempre donna Cayetana?

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della rivelazione che Ursula farà a Mauro e Teresa.

CATEGORIE